Isola dei Famosi 2017: Andrea Marcaccini squalificato dal reality? Ecco perchè!

La 12^ edizione dell’Isola dei Famosi è finalmente iniziata, dopo la falsa partenza dovuta alle intemperie. La prima puntata ha subito messo in mostra le prime rivalità e strategie, ma a gettare ombra su uno dei concorrenti è stata un’affermazione a fine serata di Alessia Marcuzzi. Stando alle ultime voci del web, Andrea Marcaccini potrebbe essere squalificato dal reality a causa delle pesanti accuse fatte dalla sua ex fidanzata.

Isola dei Famosi 2017: l’ex fidanzata accusa Marcaccini

Al termine della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha dichiarato che nel prossimo appuntamento si parlerà di un episodio molto grave legato ad uno dei concorrenti. Stando agli ultimi rumors, il naufrago in questione sarebbe Andrea Marcaccini che sarebbe stato denunciato in questi giorni dall’ex fidanzata.

La ragazza, non a caso, avrebbe rivelato di aver subito una serie di presunte violenze dal suo ex fidanzato e, in virtù di ciò, proprio prima del debutto all’isola, la ragazza avrebbe denunciato Andrea Marcaccini. La produzione dell’Isola dei Famosi, tuttavia, sarebbe stata avvertita soltanto verso la fine della puntata e per questo non è entrata subito nella questione.

Isola dei Famosi 2017: Marcaccini squalificato dal reality?

La segnalazione della presunta denuncia di Andrea Marcaccini ha scosso notevolmente la produzione dell’Isola dei Famosi. Quest’ultimi, infatti, starebbero verificando quanto ci sia di vero in questa faccenda, prima di prendere importanti provvedimenti. Già a fine serata, Alessia Marcuzzi ha commentato così la situazione: “Non ne sapevamo nulla. Questa settimana cercheremo di capirne di più e decideremo come comportarci“.

Qualora fossero vere le parole dell’ex fidanzata, Andrea Marcaccini sarà sicuramente squalificato dal reality. La decisione, tuttavia, sarà comunicata solamente durante la prossima puntata. Il modello dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo ad Andrea Marcaccini, protagonista dell’Isola dei famosi 2017.

ultima modifica: 2017-02-01T11:30:30+00:00