Isola dei Famosi 12: Alfonso Signorini tutta la verità  sulla sua rinuncia

Dopo diverse puntate dall’inizio del reality, Alfonso Signorini racconta in un’intervista il motivo per il quale ha rifiutato il ruolo di opinionista in studio con Alessia Marcuzzi. Il direttore di ‘Chi‘ ha spiegato che lui con Ilary Blasi sono praticamente una “coppia di fatto” e non poteva più tradire la conduttrice del Grande Fratello Vip, poi ha spiegato di essersi trovato bnenissimo con la Marcuzzi e con Mara Venier nella scorsa edizione, ma ha confessato che non vuole apparire molto in televisione, perché le cose vanno dosate con intelligenza. Insieme a lui ha declinato l’invito anche Mara Venier, ma la sua partecipazione era legata ad Alfonso Signorini e quindi di conseguenza ha abbandonato anche lei.

Isola dei Famosi 12: Alfonso Signorini non vuole ‘tradire’ Ilary

Finalmente Alfonso Signorini ha svelato il vero motivo per il quale non ha accettato più il ruolo di opinionista in studio, nel reality dei naufraghi. Il gossipparo ha spiegato che non voleva ‘tradire‘ Ilary Blasi perchè ormai in televisione i due formano una vera e propria coppia di fatto.

Nel corso dell’intervista ha anche precisato che nella scorsa edizione si è trovato molto bene insieme ad Alessia Marcuzzi e Mara Venier, ma poi si è reso conto che apparire troppo in televisione non è consigliabile in quanto queste cose vanno dosate con intelligenza, per non divenire pesante nei confronti del pubblico.

Isola dei Famosi 12: Signorini non riesce a staccarsi dal Grande Fratello

Alfonso Signorini ha inoltre spiegato che purtroppo non riesce più a staccarsi dal ruolo di opinionista e co-conduttore del Grande Fratello Vip e quindi sta partecipando all’organizzazione della nuova edizione che questa volta andrà in onda per dodici puntate, allungando la durata per il successo ottenuto lo scorso anno.

Il suo ruolo nel reality dell’isola dei naufraghi, è ricoperto dalla bravissima Vladimir Luxuria la quale è nuova in questa veste di opinionista, ma riesce a farlo in maniera egregia senza far rimpiangere troppo Alfonso.

Nuove news vi aspettano sul nostro blog, per tenervi sempre aggiornati sull’Isola dei famosi 2017.

ultima modifica: 2017-02-17T12:00:58+00:00