Isola dei Famosi 2017: Alfonso Signorini e Mara Venier lasciano! Ecco i sostituti
Mara Venier e Alfonso Signorini

L’Isola dei Famosi 2017 è ancora in costruzione per il cast dei concorrenti e a quanto pare Alfonso Signorini e Mara Venier hanno deciso di lasciare il loro ruolo di sostegno alla conduzione di Alessia Marcuzzi. I due opinionisti infatti dovrebbero mancare all’appello vusto che avrebbero in mente un nuovo percorso lavorativo. In virtù di ciò, gli autori sono alla ricerca dei loro sostituti: ecco le ultime novità.

Isola dei Famosi 2017: Venier e Signorini lasciano il reality

Dopo due edizioni dell’Isola dei Famosi targate Mediaset, Alfonso Signorini e Mara Venier potrebbero mancare alla dodicesima edizione. I due opinionisti, infatti, avrebbero preso in considerazione nuovi percorsi lavorativi e abbandonare insieme il reality di Canale 5.

Non a caso, la conduttrice veneziana ha fatto sapere la sua voglia di cambiare e di recente sembrerebbe aver firmato un contratto con i canali Rai per una nuova mini serie che la vedrà protagonista. Discorso leggermente diverso è quello riguardante Alfonso Signorini che rimarebbe ancora legato ai canali Mediaset ma che dovrebbe allontanarsi per un breve periodo ai reality televisivi, soprattutto dopo la recente edizione del Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi 2017: chi saranno i prossimi opinionisti?

I probabili forfait di Alfonso Signorini e Mara Venier hanno spinto i produttori del reality a trovare i loro possibili sostituti. I nomi sulla piazza sono davvero tanti, ma due personaggi televisivi sembrerebbero aver stuzzicato la curiosità degli autori.

Uno di questi è Claudio Amendola che, avendo partecipato come opinionista già in un’edizione del Grande Fratello, conosce bene il tipo di format e potrebbe inserirsi altrettanto bene nelle dinamiche di questo. Il secondo nome più gettonato sembrerebbe una vera e propria sorpresa per questo ruolo. Infatti a ricoprire il ruolo di opinionista del reality potrebbe essere l’ex naufrago Aristide Malnati, archeologo italiano di grande fama.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni a riguardo, non perdete le prossime news relative all’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2016-12-20T14:05:05+00:00