Isola dei Famosi 12: Alberto Dandolo svela il ruolo segreto di Nike Rivelli?

Alberto Dandolo aveva dato la notizia della prossima partecipazione all’Isola dei Famosi 12 di Nike Rivelli e Ornella Muti e questa anticipazione era stata pubblicata anche dal Corriere della Sera, e riportata anche da Dagospia, ma l’autore di questa indisacrezione è proprio lui il re del gossip. Lui aveva anche precisato che il ruolo di madre e figlia non sarebbe stato quello delle naufraghe, ma in un’altra isola, dovrebbero accogliere i concorrenti  eliminati per riabilitarli con pratiche Yoga o roba del genere. In pratica dovrebbero fare le ‘santone‘ vestite di bianco e aspettare l’arrivo dei naufraghi eliminati. A Nike Rivelli però non è proprio andato giù, che Alberto Dandolo abbia svelato questa indiscrezione e da qui è nata la polemica.

Isola dei Famosi 12: ruolo speciale per Ornella e Nike?

Alberto Dandolo è lo specialista degli scoop di gossip ed è in forte polemica con Nike Rivelli, il giornalista che scrive per Dagospia e Oggi, ha svelato l’indiscrezione con la quale è stata resa nota la partecipazione di Ornella e Nike al reality dei naufraghi.

La loro partecipazione però, sarebbe legata ad un incarico di inviate speciali, bensì due ‘santone‘ che praticano yoga su un’altra isola vicina. Il loro compito sembrerebbe essere quello di accogliere i naufraghi, dopo la loro eliminazione e riabilitarli con gli antichi metodi della meditazione. Madre e figlia entrerebbero in scena a partire dalla seconda puntata, almeno secondo quanto dichiarato da Dandolo.

Isola dei Famosi 12: la rabbia di Nike Rivelli

 

Questa indiscrezione resa nota da Alberto Dandolo e riportata anche dal Corriere della Sera, non è andata a genio di Nike Rivelli la quale ha scritto numerosi messaggi al giornalista dimostrandole tutto il suo disappunto a riguardo. Il giornalista ha anche replicato in maniera ironica e indiretta, definendola “amica”e creando una polemica che porterà evidentemente a conseguenze legali.

Nike Rivelli ha duramente contestato l’anticipazione di Dandolo e dell’articolo pubblicato su Dagospia, minacciandolo anche per diffamazione. Poi ha aggiunto nei messaggi di voler chiarire al più presto questa situazione e spiegare come stanno realmente le cose, sulla loro partenza per l’Honduras. La cosa certa è che non esiste nessuna smentita da parte delle dirette interessate, ma ovviamente neppure la conferma.

Per rimanere aggiornati sulle novità riguadanti la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi tornate a leggere le nostre nuove news.

ultima modifica: 2017-02-01T11:29:55+00:00