Isola dei famosi 12: un concorrente fidanzato con Barbara d'Urso? I clamorosi indizi
Simone Susinna e Barbara d'Urso

Il concorrente dell’Isola dei Famosi 2017 che sta facendo discutere per la presunta storia con Barbara d’Urso è il modello Simone Susinna al quale viene attribuita proprio una relazione sentimentale con la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Molte testate di gossip, avrebbero accusato Barbarella di aver raccomandato il modello per partecipare al reality. I due inoltre hanno passato una vacanza insieme nella casa della conduttrice vicino a Capalbio. A confermare questo indizio ci sono immagini che ritraggono Simone Susinna e Barbara d’Urso nella stessa piscina, ma mai fotografati insieme. Il tutto è stato pubblicato su 361 Magazine, la testata online di Alfonso Signorini.

Isola dei Famosi 2017: Simone giovane fidanzato di Barbara?

Scoppia il gossip e il pettegolezzo sull’Isola dei Famosi 12 dopo la notizia pubblicata dal magazine di Alfonso Signorini che riguarda il giovane modello Simone Susinna. Secondo quanto è stato evidenziato, ci sono forti indizi che il naufrago abbia un flirt con Barbara d’Urso, uno su tutti la vacanza che i due hanno trascorso insieme nella casa della conduttrice vicino a Capalbio, dove esistono delle immagini, ovviamente separate, dove i due vengono ritratti nella stessa piscina.

Barbara d’Urso si era già espressa sull’argomento, asserendo che tra loro c’era solo una buona e sana amicizia, ma molti fan non sono convinti di questo, altri invece hanno messo in dubbio il flirt, per la forte differenza di età che intercorre tra i due. Gli indizi sono molto forti ed esistono anche altre occasioni, in cui sono stati paparazzati insieme e si sono abilmente dileguati.

Isola dei Famosi 2017: Barbara e Simone paparazzati in un locale

 

L’indizio della vacanza non è il solo che attribuisce un sospetto flirt tra Barbara d’Urso e Simone Susinna, tempo fa infatti sono stati paparazzati un una pizzeria del centro città e una volta accortisi di essere osservati, sono usciti dal locale separatamente e si sono dileguati nella notte.

I fan sono in fibrillazione e vogliono arrivare a delle conferme che ancora purtroppo non ci sono, il sospetto però sembra abbastanza fondato tenuto conto degli avvistamenti e delle foto pubblicate dalla stessa Barbara d’Urso sul suo profilo Instagram. Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà anche in virtù del fatto che da domani, Simone Susinna sarà nell’occhio delle telecamenre del reality.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti l’Isola dei Famosi tornate a leggere le nostre nuove news.

ultima modifica: 2017-01-29T15:30:10+00:00