Isola dei Famosi 2017: la sconcertante rivelazione di Vladimir Luxuria sul reality
Vladimir Luxuria, opinionista della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi

Il 30 gennaio 2017 partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e l’opinionista del reality Vladimir Luxuria ha rilasciato un’incredibile rivelazione nel corso di un’intervista, proprio vigilia della partenza per l’Honduras. L’opinionista ha dichiarato che durante la scorsa edizione alcune concorrenti con i cameramen erano disposte a tutto. Nel particolare alcune di loro contrattavano promettendo qualcosa in cambio di un panino. L’Isola è un reality molto difficile, dove l’alimentazione è molto scarsa e questo fattore evidentemente ha provocato situazioni umane molto estreme: andiamo a scoprire le sue dichiarazioni.

Isola dei Famosi 2017: la confessione di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria, neo opinionista dell’Isola dei Famosi 2017, ha rilasciato un’intervista ed ha parlato della nuova edizione del realiti che partirà tra qualche giorno. Nel corso dell’intervista però ha rivelato una verità sconcertante e a dir poco incredibile. Alcune concorrenti della scorsa edizione a causa della fame, hanno pensato bene di contrattare con i cameramen, proponendo un baratto:“Se mi dai un panino ti…”. Ovviamente gli operatori non hanno risposto alle concorrenti perché per contratto non sono autorizzati a parlare con loro.

Naturalmente non ha fatto i nomi di queste concorrenti, ma se andiamo a vedere chi erano le partecipanti, si potrebbe ipotizzare di chi si tratta. Come tutti sanno L’Isola dei Famosi è unreality molto complicato e difficile soprattutto sulpiano alimentare e per questa ragione si rischia di arrivare anche a situazioni così estreme.

Isola dei Famosi 2017: Vladimi Luxuria parla di Stefano Bettarini

 

Vladimir Luxuria poi ha parlato del nuovo inviato speciale dell’isola Stefano Bettarini e si è detta però molto dispiaciuta per le dichiarazioni chel’ex calciatore ha riferito all’interno della casa del Grande Fratello Vip nei confronti delle sue precedenti o presunte amanti. Però poi ha riferito che non bisogna accusarlo per tutta la vita e siccome si è scusato e pentito per l’accaduto il discorso prima o poi deve terminare.

Luxuria ha riferito inoltre che Mediaset prendendo lei come opinionista ha risparmiato perché ha preso uno al prezzo di due. Poi ha aggiunto che il suo compito sarà quello di evitare che qualche concorrente faccia il doppio gioco senza mettere zizzania e di incoraggiare chi trascorre momenti difficili e di scoraggiamento.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità dell’Isola dei Famosi non perdete le prossime news riguardanti la dodicesima edizione.

ultima modifica: 2017-01-20T20:35:21+00:00