Isola dei Famosi 2017: tre ragazze si sfidano al televoto per diventare concorrenti
Giulia Calcaterra, Desiree Popper e Elena Morali

L’Isola dei Famosi 2017 è partita molto prima per tre ragazze che si contenderanno un posto da concorrenti in Honduras tramite un televoto e, come annunciato durante la settimana, a Pomeriggio 5, talk show condotto da Barbara D’Urso, si è aperto il primo televoto ufficiale della nuova edizione del reality. Saranno Giulia Calcaterra, Desiree Popper e Elena Morali a contendersi un posto sull’isola di Playa Desnuda.

Isola dei Famosi 2017: tre ragazze al televoto!

Il 30 gennaio 2017 partirà ufficialmente la nuova avventura dell’Isola dei Famosi, ma per tre ragazze il reality è cominciato con qualche settimana d’anticipo. Durante la diretta di Pomeriggio 5, infatti, Barbara D’Urso ha aperto il primo televoto ufficiale dell’isola tra Giulia Calcaterra, Desiree Popper e Elena Morali.

Le tre ragazze, non sconosciute al pubblico italiano, si contenderanno, dunque, un posto per l’Honduras tramite questo televoto decretato dai telespettatori da casa. La vincitrice della sfida, tuttavia, non potrà poi raggiungere gli altri naufraghi già ufficializzati dalla produzione, in quanto dovrà iniziare il suo percorso su Playa Desnuda, isola in cui si gira praticamente nudi.

 

Isola dei Famosi 2017: chi è in vantaggio nel televoto?

 

Sebbene il televoto è partito da poco, il pubblico italiano ha già bene in mente chi portare in Honduras. Delle tre ragazze, infatti, quella che sembrerebbe avere più possibilità di diventare una naufraga ufficiale, è Elena Morali. La bella showgirl, già conosciuta ai tempi de “La Pupa e il Secchione” e anche per “Colorado”, sembrerebbe essere in netto vantaggio rispetto alle altre due candidate.

Desiree Popper, infatti, non ha lasciato molti ricordi al pubblico di casa che la ricorda solo vagamente per la sua partecipazione al Grande Fratello, così come Giulia Calcaterra, ex ginnasta totalmente sconosciuta ai telespettatori. Sarà proprio Elena Morali a diventare una naufraga del relity?

Per scoprirlo non ci resta che attendere l’esito finale del televoto restando aggiornati con le prossime news sull’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-01-16T14:04:58+00:00