Isola dei Famosi 2017: prima puntata rimandata! Frecciatina a Stefano Bettarini
Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei Famosi

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 12 è stata rimandata al 31 gennaio 2017 a causa delle condizioni meteo avverse in Honduras anche se la conduttrice Alessia Marcuzzi ha deciso comunque di presentare in studio l’opinionista Vladimir Luxuria e l’inviato speciale Stefano Bettarini. Poi scherzosamente ha lanciato una frecciatina a quest’ultimo: ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi 2017: puntata rimandata a martedi 31 Gennaio

Non comincia bene l’avventura dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 12, il maltempo ha fermato l’esordio del reality e gli addetti ai lavori si sono trovati costretti a rimandare l’appuntamento a domani martedi 31 gennaio. Alessia Marcuzzi era regolarmente collegata dallo studio con l’isola in Honduras, quando ha dovuto prendere atto delle condizioni meteo avverse che si stavano abbattendo sul posto.

La conduttrice ha così deciso di rimandare l’atteso appuntamento non dopo aver presentato l’opinionista Vladimir Luxuria e l’inviato speciale Stefano Bettarini che si trovava sull’isola insieme ai naufraghi. Dopo aver consultato le previsioni meteo, tramite gli esperti del settore, ha deciso di rinunciare alla puntata rimandandola al giorno dopo.

Isola dei Famosi 2017: la frecciatina a Stefano Bettarini

 

Tra le tante difficoltà per far partire il reality, Alessia Marcuzzi ha trovato il tempo per lanciare una frecciatina a Stefano Bettarini:”Forse va tutto storto perché hai delle colpe da espiare“, riferendosi ai discorsi sulle sue amanti di cui tanto si è parlato nel corso del Grande Fratello Vip, costata l’eliminazione anticipata al pugile Clemente Russo, per una frase irriguardosa nei confronti di Simona Ventura.

L’inviato speciale tra le risate generali, ha risposto anche lui con un sorriso cercando di sdrammatizzare la battuta, che comunque è stata una fianconata fastidiosa che ha rispolverato vecchie polemiche. Ma si sa che i reality sono fatti così, gioie, dolori, pettegolezzi, litigi e colpi di scena, questa è la televisione di oggi e bisogna accettarla per quello che è.

Non perdete i prossimi aggiornamenti sulla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-01-31T00:29:03+00:00