Isola dei Famosi 2017: ecco il nuovo inviato al posto di Stefano Bettarini
Francesco Facchinetti

L’edizione dell’Isola dei Famosi che partirà nel 2017 ha trovato il suo inviato ufficiale e si tratta di Francesco Facchinetti che, dopo una serie di apparizioni nei talk show di minore spessore, è pronto a debuttare nel reality di canale 5. Il figlio d’arte sostituirà Stefano Bettarini che fino a qualche settimana fa era ormai quasi certo della sua presenza sull’isola.

Isola dei Famosi 12: Francesco Facchinetti è il nuovo inviato

Dopo una serie infinita di nomi e di smentite, l’Isola dei Famosi ha trovato il suo inviato per la dodicesima edizione. A sbarcare in Honduras, con molta sorpresa, sarà Francesco Facchinetti che è stato contattato di recente dalla produzione per l’incarico ottenuto. Il figlio d’arte avrebbe partecipato al provino per il ruolo di inviato, ma le sue possibilità sembravano essere misere in confronto agli altri nomi che sono fuori usciti dal web.

Tuttavia, proprio in questi ultimi giorni, è arrivata la grande sorpresa e l’ufficialità della sua presenza che come testimonia 361Magazine, il portale di Alfonso Signorini, il cantante avrebbe convinto lo staff per la sua esperienza sull’isola sia da naufrago che come inviato nel lontano 2004.

Isola dei Famosi 2016: Francesco Facchinetti sostituisce Stefano Bettarini

Nelle ultime settimane, la presenza di Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi come inviato, sembrava cosa certa visto che molti quotidiani avevano dato addirittura l’ufficialità. Sta di fatto che di recente qualcosa è cambiato nel rapporto tra Bettarini e la produzione che in un’intervista dichiarò che stava valutando ancora la sua possibile candidatura.

Qualche giorno dopo è arrivata la clamorosa doccia fredda per l’ex gieffino: Francesco Facchinetti sarà il nuovo inviato. Non si sa come l’abbia presa l’ex calciatore, in quanto non ha ancora lasciato dichiarazioni a riguardo, ma di certo qualcosa sarà successo per arrivare a questo incredibile passo indietro. Ripensamento o vera sostituzione?

Per scoprire la verità non perdete le prossime news sull’Isola dei Famosi che vi sveleremo come sempre sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-15T11:55:22+00:00