Isola dei Famosi 2017: ecco tutti i nomi dei possibili concorrenti
Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei Famosi 12

Manca davvero poco all’edizione 12 dell’Isola dei Famosi che il 30 gennaio 2017 partirà ufficialmente e i nomi dei possibili concorrenti sono stati davvero tanti, andando a ricoprire i ruoli di tutte le categorie televisive. Dalle ultime notizie apparse sul web, sarebbero stati svelati finalmente tutti i nomi che parteciperanno al reality: ecco tutti i possibili naufraghi che sbarcheranno in Honduras.

Isola dei Famosi 2017: ecco le possibili concorrenti donne del reality

La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi è pronta a debuttare il 30 gennaio 2017 e presenterà un cast totalmente rinnovato, soprattutto quello dei naufraghi che sarà notevolmente giovanile. A sbarcare in Honduras, sembrerebbe certa Giulia De Lellis che negli ultimi mesi è stata fortemente accostata al reality, così come Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile.

A partecipare all’Isola dei Famosi, dovrebbe esserci anche la pornostar Malena Mastromarino, grande amica di Rocco Siffredi, e Marika Fruscio, esplosiva tifosa napoletana. Infine, a far parte del cast potrebbe esserci l’attrice della soap opera Una Vita, Alejandra Meco e la sex symbol degli anni 90, Anna Falchi. Di recente, invece, è arrivato il secco “no” di Naike Rivelli.

Isola dei Famosi 2017: ecco i possibili concorrenti uomini della nuova edizione

I maschi della nuova edizione dell’Isola si preannunciano davvero interessanti, in quanto i nomi sono davvero molto promettenti. Stando alle voci del web, l’isola potrebbe vedere l’attore tedesco Serkan Cayoglu, protagonista della soap opera Cherry Season, che sembrerebbe ad un passo dalla partecipazione.

Nel cast dovrebbero esserci anche due tronisti di Uomini e Donne molto affascinanti: Lucas Peracchi e Andrea Melchiorre, soprattutto il primo che avrebbe fatto sapere che ci sarà. A sbarcare in Honduras, ci sarà sicuramente il rapper Moreno Donadoni, mentre rimane ancora qualche dubbio sulla partecipazione di Alberico Lemme, noto farmacista che ha fatto dimagrire numerosi vip. Infine, dovrebbero far parte del cast anche Iago Garcia, ex attore de Il Segreto, e il conduttore Marco Columbro. Saranno questi i concorrenti ufficiali che sbarcheranno in Honduras?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sull’Isola dei Famosi e le ultime news sul cast della dodicesima edizione.

ultima modifica: 2017-01-04T14:31:18+00:00