Isola dei Famosi 2017: mamma e figlia in partenza per l'Honduras? Ecco chi sono
Ornella Muti e Nike Rivelli

Il cast dell’Isola dei Famosi 2017 sembrava ormai completo, ma una nuova coppia di concorrenti si potrebbe aggiungere con molta probabilità in extremis ai naufraghi già ufficializzati. Stiamo parlando di Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli che, dopo aver rifiutato numerose volte il reality, sembrerebbero aver accettato la proposta dei produttori. Tuttavia, stando alle ultime notizie del web, le due donne raggiungeranno gli altri naufraghi in Honduras soltanto a partire dalla seconda settimana.

Isola dei Famosi 2017: Ornella Muti e Naike Rivelli nuove concorrenti?

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi non è ancora partita, ma ha già regalato numerosi colpi di scena in queste ultime settimane. L’ultimo è legato ad una nuova coppia di concorrenti che potrebbe prendere parte al reality targato Mediaset: Ornella Muti e Naike Rivelli.

Mamma e figlia, infatti, sono state a lungo corteggiate dalla produzione, dopo la mancata partenza delle Marchi e, in seguito ad una lunga trattativa, avrebbero deciso di accettare finalmente la proposta. Inizialmente, la produzione si era focalizzata solo su Naike Rivelli, già a partire del mese di dicembre, ma quest’ultima rifiutò perchè probabilmente avrebbe preferito partire con la madre.

 

Isola dei Famosi 2017: mamma e figlia pronte a partire?

 

La presunta presenza di Ornella Muti e Naike Rivelli, sarebbe stata confermata anche da numerosi quotidiani, anche se finora non è arrivata ancora l’ufficialità. Comunque sia, stando agli ultimi rumors, le due donne dovrebbero partire prossimamente alla volta dell’Honduras, entrando di fatto nel reality solo una settimana dopo.

Non a caso, mamma e figlia, inizierebbero la loro avventura a partire dalla seconda settimana, quando già saranno in nomination i primi concorrenti. Inoltre, le due dovrebbero partecipare come unico concorrente, un po’ come sarebbe dovuto capitare a Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli a riguardo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti dell’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-01-28T11:33:47+00:00