Isola dei Famosi 2017: ecco i primi concorrenti! Alfonso Signorini lascia il cast?
Mara Venier e Alfonso Signorini

Emergono i nomi dei primi concorrenti dell’Isola dei Famosi che debutta verso gennaio\febbraio 2017 mentre il cast potrebbe perdere l’opinionista Alfonso Signorini. Come ogni anno sul web è partito il toto-naufraghi che ha visto i più svariati personaggi essere accostati al reality anche se, stando agli ultimi rumors, sarebbero solo alcuni quasi certi a partecipare: andiamo a scoprire tutte le ultime indiscrezioni a riguardo.

Isola dei Famosi 2017: ecco i primi naufraghi del reality Mediaset

La 12^ edizione dell’Isola dei Famosi è ancora alla ricerca dei vip che popoleranno le isole di Honduras, anche se alcuni di questi sarebbero davvero ad un passo dalla partecipazione. Tra i concorrenti della nuova edizione potrebbero esserci quasi sicuramente Moreno Donadoni, rapper nato artisticamente ad Amici, e tre sensuali donne.

Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. Discorso a parte è quello legato ad Aldo Montano di cui non si avrebbe la certezza della sua partecipazione, così come Sara Tommasi che si sarebbe auto-candidata.

Isola dei Famosi 2017: Alfonso Signorini lascia il cast?

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe vedere un cambiamento anche tra gli opinionisti. Alessia Marcuzzi (confermata alla conduzione anche per quest’anno), infatti, sembrerebbe dover fare a meno di Alfonso Signorini che ha fatto sapere di aver altri impegni lavorativi. Diverso il discorso di Mara Venier che, con molta probabilità, tornerà a giudicare i naufraghi che sbarcheranno in Honduras.

In ogni caso, gli autori starebbero aspettando la decisione di Alfonso Signorini che, qualora non facesse parte del format, verrebbe sostituito da un nuovo opinionista. Tra questi, quelli più gettonati sarebbero Claudio Amendola, reduce dall’esperienza a Tale e Quale Show nel ruolo di giudice, e Cristiano Malgioglio che fece parte degli opinionisti del Grande Fratello.

Detto ciò, per scoprire le prossime novità del reality, non vi invitiamo a non perdere le prossime news sull’Isola dei Famosi che vi terranno aggiornati sui concorrenti e il cast.

ultima modifica: 2016-12-01T20:00:07+00:00