Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi svela i suoi segreti nascosti
Eva Grimaldi

A pochi giorni dalla partenza per l’Honduras e l’inizio dell’Isola dei Famosi 2017, in una lunga intervista Eva Grimaldi racconta molte cose di lei che non si conoscevano, spiegando anche il perché ha deciso di partecipare al reality. Si tratta di dichiarazioni molto profonde, che spiegano la sua personalità ed il suo modo di essere donna e personaggio pubblico allo stesso tempo. Nell’intervista spiega che farà conoscere la vera Eva, quella che sino ad ora è rimasta intrappolata negli anni Ottanta.

Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi parla di sé stessa

Il prossimo 30 gennaio inizierà su Canale 5 la nuova avventura dell’Isola dei Famosi 2017 e uno dei personaggi di maggior rilievo che parteciperà al reality, si racconta in una intervista, lei è Eva Grimaldi l’attrice sex symbol degli anni Ottanta. Nel corso dell’intervista rilasciata a VanityFair, Eva spiega il perché ha accettato di partecipare ad un reality così difficile.

L’attrice parla della sua personbalità, del suo passato e di come vorrebbe farsi vedere al pubblico di oggi, dopo molti anni dalle sue ultime presentazioni nel mondo dello spettacolo. Eva rivela di voler far conoscere Milva Perinoni (il suo vero nome) rimasta imprigionata ancora oggi negli anni Ottanta.

Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi, povera sola e senza risorse

 

Eva Grimaldi ha il vivo desiderio di voler liberare la sua stessa personalità e per poterlo fare ha deciso di partecipare alla dodicesima edizione all’Isola dei Famosi. Per poterlo fare vuole andare sull’isola e ritornare povera, sola e senza risorse come quando era bambina. Eva ha confessato di non andare sull’isola per raccontare quanti uomini si è fatta, ma per ritrovare la vera Milva, toccando le sue corde più profonde.

L’attrice si è detta entusisasta di questa nuova e avvincente avventura, poi ha confessato che le piace dare forza agli altri e questo reality è il posto giusto per poterlo fare. Infine ha concluso dicendo:” da casa possono anche pensare che se ce l’ho fatta io, può farcela chiunque.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dell’Isola dei Famosi non perdete le prossime novità in attesa dell’inizio del reality.

ultima modifica: 2017-01-25T19:30:12+00:00