Isola dei Famosi 2017: i concorrenti di Cayo Paloma e Playa Desnuda
I concorrenti dell'Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi debutta in prima serata su canale 5 il 30 gennaio 2017 e i concorrenti verranno divisi tra Cayo Paloma e Playa Desnuda e in queste due isole inizierà l’avventura dei naufraghi. Intanto il cast potrebbe vedere un nuovo concorrente, in quanto un misterioso personaggio dovrebbe iniziare la sua avventura dalla “zattera”. Andiamo a scoprire insieme tutte le ultime indiscrezioni sul reality.

Isola dei Famosi 2017: i concorrenti di Cayo Paloma

Il 30 gennaio 2017 l’Isola dei Famosi ritornerà su canale 5 con la sua dodicesima edizione che sarà condotta da Alessia Marcuzzi per il terzo anno consecutivo. Stando alle ultime voci del web, i nuovi naufraghi che voleranno alla volta dell’Honduras, troveranno subito una grande sorpresa.

Questi, infatti, verranno divisi in due isole, anche se la maggior parte del gruppo, popolerà l’isola di Cayo Paloma. I naufraghi che faranno parte di questa piccola isola dovrebbero essere: Raz Degan, Eva Grimaldi, Simone Susinna, Nancy Coppola, Giulio Base, Samantha De Grenet, Giacomo Urtis, Moreno e Nathaly Caldonazzo.

Isola dei Famosi 2017: i concorrenti di Playa Desnuda

 

Il resto del gruppo dei concorrenti che non farà parte dell’isola di Cayo Paloma, invece, sarà “costretta” a trascorrere la prima settimana nel reality su Playa Desnuda. Come i telespettatori ricorderanno, la Playa Desnuda è un’isola in cui i concorrenti girano praticamente nudi e tra questi dovrebbero farne parte: Andrea Marcaccini e la pornostar Malena.

Ad accompagnare i due, però, dovrebbe arrivare anche la vincitrice del televoto tutt’ora in corso tra Desirèe Popper e Giulia Calcaterra che sarà sancito proprio il giorno della diretta. Infine, gli ultimi rumors che sono circolati sul mondo social, avrebbero svelato che nel cast della nuova isola, potrebbe esserci un personaggio misterioso che passerà la prima settimana sulla famosa zattera.

Continuate a seguire le nostre notizie per scoprire le ultime novità riguardanti la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-01-25T13:04:45+00:00