Isola dei Famosi 2017: Claudio Sona tra i concorrenti? Ecco la verità
Claudio Sona

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi pronta a partire il 30 Gennaio 2017 potrebbe vedere Claudio Sona tra i concorrenti del reality e proprio in questo periodo gli autori sono all’opera per gli ultimi dettagli e per le new entry da inserire nel cast che sbarcheranno in Honduras. Stando alle ultime notizie, il protagonista del primo trono gay di Uomini e Donne ha dichiarato che non parteciperà al reality, ma le cose non starebbero esattamente così.

Isola dei Famosi 2017: Claudio Sona presente nella dodicesima edizione?

Nelle ultime settimane Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne, è stato fortemente accostato all’Isola dei Famosi insieme al suo attuale compagno Mario Serpa. Stando a quanto riportato dal Vicolo delle News, l’assenza di Mario sarebbe stata confermata, differentemente da quella del suo ragazzo.

Infatti, l’ex tronista sembrerebbe essere vicino alla partecipazione, in quanto negli ultimi giorni si sarebbe verificato un importante incontro con gli autori del reality con conseguente accordo tra le parti. Claudio Sona, secondo gli esperti, però, starebbe decidendo ancora se accettare o meno l’offerta della redazione.

Isola dei Famosi 2017: un passo indietro dell’ex tronista?

Le numerose notizie che riportavano la sicura partecipazione di Claudio Sona all’Isola dei Famosi avevano spinto, di recente, l’ex tronista a dichiarare qualcosa a riguardo. Circa una settimana fa, infatti, il giovane ragazzo ha dichiarato di non essere tra i protagonisti della dodicesima edizione dell’isola, creando un certo malumore nei suoi fan che lo volevano rivedere sul piccolo schermo.

Tuttavia, proprio quando tutto sembrava perduto, è arrivato un clamoroso colpo di scena in questi ultimi giorni. Il nome di Claudio Sona è stato nuovamente accostato al reality, in quanto sarebbe arrivata una nuova offerta che l’ex tronista starebbe valutando o che avrebbe già accettato all’insaputa di tutti, anche perchè il Vicolo delle News lo riporta addirittura uno dei concorrenti ufficiali della nuova isola. Quale sarà la verità?

Per scoprirlo non perdete i prossimi aggiornamenti sull’Isola dei Famosi e coloro che completeranno il cast della dodicesima edizione.

ultima modifica: 2017-01-05T13:00:33+00:00