Isola dei Famosi 2017: ecco il cast ufficiale, concorrenti, opinionista e inviato speciale
Alessia Marcuzzi, conduttrice della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi

Il 30 Gennaio 2017 inizia la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi e il cast che partirà per l’Honduras è completo ma tra i concorrenti, tuttavia, potrebbero aggiungersi anche due ex partecipanti al Grande Fratello. Intanto, anche la conduzione è stata confermata: sarà Alessia Marcuzzi a presentare il reality e Vladimir Luxuria la affincherà nel ruolo di opinionista, mentre Stefano Bettarini sarà il nuovo inviato.

Isola dei Famosi 2017: tutti i concorrenti e il cast del reality

Il 30 gennaio 2017 l’Isola dei Famosi ritornerà su canale 5 con la sua dodicesima edizione. A condurre il reality ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi che potrà fare affidamento su Vladimir Luxuria, nuova opinionista del reality. L’inviato ufficiale che sostituirà Alvin, invece, sarà l’ex calciatore Stefano Bettarini.

Per quanto riguarda i naufraghi che partiranno per l’Honduras, ci saranno: il rapper Moreno Donadoni, il comico Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo. Con loro, parteciperanno al reality, anche 3 modelli: Dayane Mello, Simone Susinna e Andrea Marcaccini. Infine, ci saranno anche: il chirurgo plastico Giacomo Urtis, la pornostar Malena, la cantante napoletana Nancy Coppola e il regista Giulio Base.

 

Isola dei Famosi 2017: anche due ex gieffini saranno concorrenti?

 

Ad aggiungersi ai naufraghi già ufficiali, potrebbero esserci anche due ex concorrenti del Grande Fratello. Non a caso, Desirée Popper, che partecipò alla quattordicesima edizione della casa più spiata d’Italia, potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi dopo un televoto aperto in questi giorni. La showgirl, tuttavia, per entrare nel cast ufficiale, dovrebbe prima vincere il televoto con Elena Morali e Giulia Calcaterra.

Nelle ultime ore, anche l’ex gieffino Kevin Ishebabi sembrerebbe essere molto vicino al reality di canale 5. Il giovane ragazzo, tornato single recentemente, avrebbe voglia di inserirsi in un nuovo contesto lavorativo e potrebbe fare proprio a caso suo. I due ex gieffini faranno parte della dodicesima edizione del reality?

Per scoprirlo continuate a seguirci restando aggiornati con le news sulla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

ultima modifica: 2017-01-19T14:03:45+00:00