Isola dei famosi 2017: ecco il cast completo e lista dei concorrenti ufficiali

Dopo tantissime smentite è stato ufficializzato il cast definitivo completo e la lista di tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 che partirà il prossimo 30 gennaio su Canale 5. L’annuncio è stato dato da “TV Sorrisi e Canzoni” dopo che Mediaset aveva escluso le ex televenditrici Vanna Marchi e Stefania Nobile. Alla conduzione quindi ci sarà come noto Alessia Marcuzzi, inviato speciale sarà Stefano Bettarini e come opinionista prenderà posto Vladimir Luxuria a sostituire Mara Venier e Alfonso Signorini. Poi di seguito è stato reso noto l’elenco di tutti i naufraghi, che sbarcheranno sull’isola per dare vita al reality.

Isola dei Famosi 2017: ecco il cast completo del reality

L’elenco ufficiale dell’intero cast de L’Isola dei Famosi 2017, è stato pubblicato da “TV Sorrisi e Canzoni“, subito dopo l’esclusione definitiva di Vanna Marchi e Stefania Nobile da parte degli autori Mediaset. Al timone ci sarà la bella Alessia Marcuzzi affiancata dall’inviato speciale Stefano Bettarini e dall’opinionista Vladimir Luxuria che questa volta non sarà naufraga, ma punzecchierà dallo studio tutti i partecipanti.

L’elenco completo pubblicato è il seguente: Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet, il regista Giulio Base, la cantante Nancy CoppolaNathalie Caldonazzo, i modelli Dayane Mello, Simone Susinna e Andrea Marcaccini, la pornostar Malena, il rapper Moreno e infine il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis.

Isola dei Famosi 2017: i concorrenti pronti a partire per l’Honduras

 

Tutti pronti quindi per la partenza, i naufraghi sbarcheranno in Honduras sull’isola più famosa della televisione italiana, per dare vita ad un’edizione piuttosto movimentata de L’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi avrà il suo bel da fare per gestire le varie prove che i concorrenti dovranno sopportare, per arrivare sino alla fine del reality. Ancora pochissimi giorni di attesa per tutti i fan, che seguiranno numerosi il ‘naufragio‘ come di consueto.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità dell’Isola dei Famosi non perdete i prossimi aggiornamenti.

ultima modifica: 2017-01-19T07:00:29+00:00