Grande Fratello: Lidia Vella e Alessandro Calabrese si sono lasciati!
Lidia Vella e Alessandro Calabrese

In queste ultime ore, l’attenzione del gossip si è focalizzata su Lidia Vella e Alessandro Calabrese, ex concorrenti del Grande Fratello, che si sono fatti conoscere proprio nel reality di canale 5, erano ritornati insieme subito dopo l’avventura in casa. Tuttavia, in questi ultimi giorni, è arrivata la notizia inaspettata che i due ragazzi si sono lasciati. A comunicarlo è stato proprio Alessandro tramite il suo profilo Instagram: ecco tutti i dettagli

Grande Fratello: Lidia Vella e Alessandro Calabrese si sono lasciati

L’ultima edizione del Grande Fratello, vide la partecipazione di Lidia Vella e Alessandro Calabrese che emozionarono tutti per la loro incredibile storia d’amore. Entrati nel reality ormai separati da una storia d’amore passata, si sono ritrovati a sorpresa l’uno di fronte all’altra.

Fin da subito Alessandro non nascose di essere ancora innamorato di Lidia, mentre lei sembrava averlo ormai dimenticato. Tuttavia, gli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello furono decisivi a ritornare insieme. Dopo più di un anno di relazione, però, è arrivata la clamorosa notizia. Alessandro, infatti, ha dichiarato che la storia tra lui e Lidia è finita!

Grande Fratello: il motivo della rottura

La notizia a ciel sereno della rottura tra i due ha “sconvolto” i fan che li seguivano da sempre. Molti di questi, infatti, hanno chiesto il motivo di questa improvvisa separazione direttamente sul profilo ufficiale del ragazzo, ma, purtroppo per loro, Alessandro Calabrese ha voluto restare in silenzio.

L’unica dichiarazione che l’ex gieffino ha voluto lasciare è stata quella di non curiosare troppo sulla rottura tra i due. Un messaggio forte e deciso verso il gossip, in quanto Alessandro non vorrebbe che si facessero ipotesi sbagliate. In tutto questo, però, Lidia Vella non ha nè commentato il post e nè lasciato qualche dichiarazione sul suo profilo Instagram. Cosa sarà successo tra i due ragazzi?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime news sui protagonisti del Grande Fratello.

ultima modifica: 2016-12-08T13:29:38+00:00