Grande Fratello Vip, bufera giudiziaria: Stefano Bettarini indagato con altre 5 persone!

Continuano i problemi per gli ex concorrenti del GF VIP e Stefano Bettarini finisce sul registro degli indagati a causa di una denuncia a suo carico

Grande Fratello VIP

di 21 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, bufera giudiziaria: Stefano Bettarini indagato con altre 5 persone!

Dopo il Grande fratello Vip Stefano Bettarini si ritrova indagato per la denuncia fatta da Sara Varone a causa delle confessioni fatte a Clemente Russo nella casa di Cinecittà, facendo scoppiare un vero e proprio caos mediatico insieme ad altre cinque persone. La notizia viene riportata da Il Messaggero e afferma che ci sono altre 5 persone indagate insieme a Bettarini, tra cui Paolo Bassetti e altri 4 persone facente parte del programma. Nell’occasione vi ricordiamo che l’ex concorrente aveva confidato al pugile un elenco di donne che erano state con lui in precedenza e tra questa aveva nominato anche Sara Varone, la quale ha sporto denuncia contro di lui e alcuni organizzatori del reality.

Grande Fratello Vip: un dialogo per incrementare gli ascolti

Gli indagati in questa vicenda sono sei persone, con in testa all’elenco Stefano Bettarini ex concorrente dell GF Vip. Oltre a lui sono stati indagati anche Paolo Bassetti amministratore delegato di Endemol, altri due responsabili della predetta società e due registi del reality.

Sembrerebbe che l’accusa presentata ai danni di queste persone sarebbe la forzatura a fare determinati discorsi in trasmissione, per aumentare notevolmente gli ascolti. L’accusa è stata presentata da Sara Varone assistita dall’avvocato Armando Fergola, la stessa ha formalmente dichiarato di non aver mai avuto relazioni con Stefano Bettarini, quindi quanto dichiarato al Grande Fratello risulterebbe falso.

Grande Fratello Vip: Clemente Russo non è indagato

Il pugile Clemente Russo protagonista del colloquio con Stefano Bettarini non risulta nel registro degli indagati, però sembrerebbe che nel suo profilo social avrebbe postato alcune dichiarazioni in merito alla vicenda. Il GF Vip quindi continua a far parlare di sé, questa volta però per eventi non tanto felici.

Nei prossimi giorni si potranno avere maggiori informazioni in merito, perché i protagonisti di questa vicenda verranno sicuramente sentiti dal Pubblico Ministero Ardigò, per fare luce sui fatti accaduti e su quanto dichiarato da Stefano Bettarini all’amico Russo durante il reality.

Rimanete sul nostro blog per avere tutti gli aggiornamenti su questa vicenda che coinvolge il Grande Fratello Vip e Stefano Bettarini.

Commenti