Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini svela il suo guadagno, polemica con Vladimir Luxuria
Stefano Bettarini al Maurizio Costanzo Show

I protagonisti del Grande Fratello Vip continuano a far parlare e Stefano Bettarini confessa alcune sconosciute verità su compensi e rapporti relazionali con le donne ospite al Maurizio Costanzo Show. L’ex calciatore ha svelato pubblicamenrte che il suo compenso economico per aver partecipato al GF Vip, ammonta a centomila euro. Una cifra di tutto rispetto per essere un normale concorrente di un reality, comunque in ogni caso è sempre inferiore a quello guadagnato da Valeria Marini, la quale è risultata la più pagata di tutti. Il Betta ha parlato anche della storia legata al famoso elenco delle sue amanti, ai tempi di Simona Ventura, costata la squalifica al pugile Clemente Russo.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e la difficile convivenza con Valeria Marini

Stefano Bettarini è stato ospite del Maurizio Costanzo Show ed ha inevitabilmente parlato del Grande Fratello Vip. In questa occasione, ha confessato alcune indiscrezioni a molti sconosciute, come ad esempio il suo compenso, che ammonta a ben centomila euro, una grossa cifra, se consideriamo quella incassata dalla vincitrice.

Quando gli è stato chiesto di Valeria Marini, la sua risposta è stata pronta e precisa:”Provate a stare un solo giorno con lei per poter valutare“. Una dichiarazione molto forte, che alimenta ancor più le critiche e le polemiche successe all’interno della casa. Per tornare al discorso dei compensi, possiamo comunque dire, che quello incassato dall’ex calciatore, è certamente inferiore a quello percepito dalla biondissima showgirl, la quale è risultata la partecipante più pagata.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e la polemica con Luxuria

Stefano Bettarini ha parlato anche della vicenda riguardante il famoso elenco di amanti che l’ex calciatore avrebbe avuto ai tempi del matrimonio con Simona Ventura. In quella occasione, Clemente Russo coinquilino del Grande Fratello Vip, fu immediatamente squalificato, per le frasi offensive pronunciate nei confronti della Ventura.

In studio era presente anche Vladimir Luxuria, la quale ha aperto una polemica con Stefano, dicendo che il suo pentimento è stato solo un pretesto per avere il consenso popolare. Il Betta a questa affermazione, ha risposto seccamente: “Non accetto che tu faccia la maestrina“. Poi sulla sua futura partecipazione all’Isola dei Famosi 2017, ha dichiarato, che ci sono stati dei contatti molto interessanti con la produzione, ma ancora non c’è nulla di definitivo.

Per rimanere aggiornati su tutte le news dei protagonisti del Grande Fratello Vip, tornate spesso a trovarci sulle pagine del nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-06T17:30:10+00:00