Grande Fratello VIP: tutto pronto per seconda edizione! Ilary Blasi ancora conduttrice?

Alcuni rumors svelano che l’edizione VIP del GF potrebbe sostituire quella tradizionale con Ilary Blasi ancora alla conduzione

Grande Fratello VIP

di 17 visualizzazioni 0

Grande Fratello VIP: tutto pronto per seconda edizione! Ilary Blasi ancora conduttrice?

Dopo gli ascolti ottenuti dal Grande Fratello Vip gli autori hanno pensato di continuare con la seconda edizione di questa variante accantonando quella classica. Il merito è senza dubbio anche di Ilary Blasi che non ha assolutamente fatto rimpiangere Alessia Marcuzzi, infatti la decisione è stata presa valutando l’enorme successo ottenuto dalla signora Totti che verrà naturalmente confermata nella successiva, per la suo straordinario modo di condurre, che ha coinvolto milioni di telespettatori. Ilary però non è nuova a questa spigliata qualità nella conduzione dei programmi, infatti ha già ampiemente dimostrato il suo valore nella trasmissione Le Iene in onda da molti anni su Italia 1.

Grande fratello news: Ilari Blasi e Alfonso Signorini in sintonia perfetta

Ilary Blasi però è stata anche affiancata da uno straordinario Alfonso Signorini e queste indiscrezioni sono frutto di un articolo da lui pubblicato sul settimanale ‘Chi‘ di cui ne è il direttore. Tra i due c’è stata senza dubbio una sintonia perfetta, eccetto qualche piccola incomprensione che è comunque normale in questo genere di programmi.

Il settimanale di Signorini spiega chiaramente che l’intenzione degli autori è quella di continuare con l’edizione Vip perché ha dato risultati molto più soddisfacenti di quella tradizionale. Il successo però non è attribuibile solo ai conduttori, ma anche ai concorrenti i quali hanno tenuto incollati i telespettatori con polemiche, continue liti e incomprensioni.

Grande Fratello news: mai più senza edizione Vip?

La scelta editoriale della produzione potrebbe essere definitiva e ciò significa che, se gli ascolti si riconfermeranno anche nella seconda edizione del GF Vip, si potrebbe decidere di archiviare in maniera definitiva quella tradizionale. Questa scelta potrebbe essere una conseguenza degli scarsi ascolti relativi all’ultima edizione dello scorso anno.

Per quanto riguarda invece la conduzione dovrebbe essere confermata anche per il prossimo anno Ilary Blasi, spodestando definitivamente la pur brava Alessia Marcuzzi. Che dire? Un successo indiscutibile quello ottenuto quest’anno dal GF, confermando l’ottima scelta degli autori a voler variare la struttura del reality, con personaggi famosi o comunque conosciuti nel mondo televisivo.

Rimanete sul nostro blog per restare aggiornati su tutte le nuove news del Grande Fratello Vip.

Commenti