Grande Fratello Vip: le inquietanti rivelazioni di Paola Caruso su Alessia Macari

Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Paola Caruso parla senza freni della sua ex amica Alessia Macari e svela dettagli davvero sorprendenti

Grande Fratello VIP

di 17 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip: le inquietanti rivelazioni di Paola Caruso su Alessia Macari

Sono a dir poco sconvolgenti le rivelazioni fatte sulla vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari dalla sua ex amica e collega Paola Caruso che già su Instagram si era scagliata spesso contro la Ciociara, invitandola a non parlare di lei perché non sono più amiche. Il colpo di grazia, però, è arrivato l’8 Novembre 2016 nella trasmissione di Barbara D’Urso Pomeriggio 5, cui era invitata proprio la Bonas di “Avanti un altro”.

Grande Fratello Vip: le dichiarazioni al veleno di Paola Caruso

Davanti a una conduttrice palesemente basita e a due ospiti – Karina Cascella e Giulia De Lellis – altrettanto sorprese, Paola Caruso ha detto la sua su Alessia Macari in maniera così schietta da risultare quasi inopportuna, visto anche la diretta interessata non era in trasmissione e dunque non poteva replicare alle accuse della ex amica. Ecco, tra le altre cose, cosa ha dichiarato la bionda show-girl:

“Le ho trovato la casa a Roma, le ho fatto conoscere i posti, le ho presentato la gente, me la sono presa come sorella, tipo che ne so uno sponsor mi dava 3 paia di scarpe, gli dicevo non è che me ne dai un altro per l’amica mia, perché mi dispiaceva che io cambiavo e lei non aveva i soldi per comprarsi 5 paia di scarpe al giorno. Poi ho scoperto, dopo un anno di amicizia, che lei scriveva ai miei sponsor, dicendo voi pagate Paola io ve li faccio gratis, basta che mandate a me la roba.”

Grande Fratello Vip: Alessia Macari nasconde qualcosa?

Ma non è finita qui perché, quando Barbara D’Urso le ha chiesto se questioni di sponsor e regali non fossero una questione da niente, troppo poco insomma per avercela così tanto con una ex amica, la Caruso (che, lo ricordiamo, tra due lunedì esordirà su Canale 5, in prima serata, con il programma “Selfie” in cui ricopre il ruolo di giudice assieme ad Aldo Montano e Tina Cipollari) ha rincarato la dose riportando alcune inquietanti parole che la Ciociara le avrebbe detto durante l’ultimo, duro chiarimento avuto, ovvero: “Tu non sai niente di me, perché io la mia vita segreta ce l’ho, al contrario di te che mi dici tutto”.

Grande Fratello Vip: la vincitrice del GF Vip a Verissimo da Silvia Toffanin

La domanda sorge spontanea: che vita segreta ha Alessia Macari? Quali sono gli intrallazzi di cui parla Paola Caruso che non si possono dire? Una cosa è assolutamente certa, ovvero che questa intervista non avrà fatto per nulla piacere alla vincitrice del GF Vip.

Ospite della prossima puntata di Verissimo, la ragazza certamente verrà invitata anche nel salotto di Barbara D’Urso, e in quell’occasione potrebbe esserci un confronto con Paola Caruso… Chi la spunterà? Staremo a vedere!

Commenti