Grande Fratello Vip: la rivelazione shock di Alessia Macari su suo padre
Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello VIP

Alessia Macari ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip e nell’ospitata a Verissimo ha raccontato la sua verità sul rapporto con suo padre con dichiarazioni davvero inaspettate. La ventitrenne ciociara ha parlato del rapporto molto difficle con lui, confessando che da anni loro non hanno alcun tipo di relazione ed almeno cinque anni che non si sentono. Alessia ha dichiarato di non aver voluto dirlo nella casa del GF perché voleva essere giudicata per quello che è e non per le difficoltà che aveva nella sua vita privata. Non è quindi tutto oro quello che luccica, ma lei ha sottolineato di aver superato molto bene questa situazione con l’aiuto della mamma.

Grande Fratello Vip: la scelta di Alessia Macri nel GF

La vincitrice del GF VIP si confessa sulla sua vita privata e familiare ai microfoni di Verissimo e lo fa con una verità shock sul rapporto difficile che ha con il padre. La cioci ha voluto precisare di aver scelto il silenzio su questa vicenda quando era nella casa di Cinecittà.

La sua scelta è giustificata dal fatto che non voleva influenzare in alcun modo il pubblico ed i concorrenti, per far vedere quello che lei è veramente e non per le sue difficoltà personali. Poi ha aggiunto che la partecipazione al GF non ha certamente cambiato le cose con il suo genitore, ma ormai è abituata avendo superato molto bene questo problema grazie a sua madre.

Grande Fratello Vip: Alessia aspettava e la telefonata mai arrivata

Alessia Macari è sembrata molto provata da questa difficoltà relazionale con il padre, infatti ha dichiarato che sperava alla fine del reality e soprattutto dopo la sua straordinaria vittoria, di ricevere una telefonata che però non è mai arrivata.

La speranza di Alessia è comunque quella di riuscire a ricucire il rapporto con il suo papà, anche perchè ha confessato di avere un po’ di vergogna nel raccontare tutto questo. Il rapporto con sua madre invece è sempre stato molto buono e inoltre nell’intervista ha precisato che la sua mamma non mai parlato male con lei di suo padre, anzi l’ha molto aiutata a superare questo problema.

Non perdete tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello Vip che saranno sempre aggiornate sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-11-20T13:04:32+00:00