Grande Fratello Vip: quanto ha guadagnato Francesco Totti e il suo gesto
Francesco Totti

Tutti ricorderanno la trionfante ospitata al Grande Fratello Vip di Francesco Totti che fu un vero e proprio trionfo per il campione e storico capitano della Roma Calcio, nonchè marito della conduttrice Ilary Blasi. Il compenso guadagnato dal calciatore giallorosso ammonta a cinquantamila euro, ma il campione capitolino ha deciso di donare l’importo in beneficenza. Secondo quanto pubblicato su un settimanale di gossip, il “Pupone” avrebbe percepito il predetto importo devolendolo per metà alla famiglia di un giovane disabile, per acquistare un macchinario, necessario per i suoi spostamenti. La restante metà è stata comunque destinata a donazione non meglio specificata.

Grande Fratello Vip: Francesco Totti ha un cuore tenero

Francesco Totti è entrato nella casa del GF Vip, diretto dalla moglie Ilary Blasi, con la completa soddisfazione di tutti i concorrenti ed il compiacimento di molti fan. La serata ha avuto picchi d’ascolto stratosferici, il capitano romanista ha partecipato ironicamente ad alcuni giochi a quiz oltre che ad altre scenette molto divertenti. La redazione del reality ha elargito a Francesco Totti un importo pari a 50mila euro, che lui ha subito girato in beneficenza.

Nel particolare ha voluto devolvere la metà del compenso ad un giovane disabile, il quale aveva necessità di acquistare un macchinario utile ai suoi spostamenti, che diversamente non avrebbe potuto comprare in quanto molto costoso e quindi economicamente non accessibile. Francesco Totti non è nuovo a queste donazioni, infatti in precedenza aveva offerto alcuni macchinari necessari per diversi ospedali di Roma e non solo.

Grande Fratello Vip: Francesco Totti tra generosità e simpatia

La scelta del GF Vip di invitare Francesco Totti nella casa di Cinecittà è stata una scelta positiva perché ha regalato tantissima simpatia e immancabile generosità, come è solito fare il capitano romanista in situazioni di particolare bisogno economico, per l’acquisto di particolari attrezzature sanitarie. I concorrenti della casa hanno gradito molto l’ingresso del calciatore ed hanno partecipato in maniera attiva ai giochi proposti dal GF.

Il secondo 50% dell’importo è stato comunque devoluto in beneficenza, ma non è stata specificata la destinazione finale. In ogni caso si è trattato di un gesto molto saggio e umile, un’azione che al giorno d’oggi non tutti sono disposti a fare, soprattutto quando si tratta di compensi in denaro di questo livello. Onori al merito quindi a questo grande e umile campione del mondo dello sport.

Se volete restare aggiornati con le vicende sui protagonisti del Grande Fratello Vip non perdete le prossime news.

ultima modifica: 2016-12-07T21:30:54+00:00