Grande Fratello news, edizione VIP: i presunti tradimenti di Stefano Bettarini

Da alcuni rumors che circolano in rete sono emerse le donne con cui Stefano Bettarini avrebbe tradito la sua ex moglie durante il matrimonio

Grande Fratello VIP

di 16 visualizzazioni 0

Grande Fratello news, edizione VIP: i presunti tradimenti di Stefano Bettarini

Sono molte le news sul Grande Fratello Vip riguardanti i presunti tradimenti di Stefano Bettarini dei quali ne ha parlato anche lui in casa con Clemente Russo, provocando indirettamente la squalifica del pugile. L’ex calciatore gli aveva anche confidato un elenco di donne che avevano avuto una relazione con lui, creando anche molto malcontento soprattutto con due di loro presenti nella casa: Pamela Prati e Antonella Mosetti. Un settimanale di gossip ha pubblicato una classifica di cinque donne con le quali Stefano Bettarini avrebbe tradito la sua ex moglie…scopriamo insieme chi sono.

Grande Fratello news, edizione VIP: le presunte relazioni segrete di Stefano Bettarini

La prima di questa classifica è Antonella Mosetti, sua compagna di viaggio nella casa del GF Vip, che all’epoca fu anche ‘cacciata‘ da Quelli che il calcio. La seconda donna sarebbe Barbara d’Urso che, però, non conferma ne smentisce, criticando l’ex calciatore e considerandolo un uomo di poco conto. Poi troviamo l’ex letterina Alessia Fabiani che finisce sotto i riflettori dopo le confessioni di Bettarini.

Al quarto posto ci sarebbe Sara Varone, la quale avrebbe anche sporto denuncia contro di lui per gli apprezzamenti sul suo corpo, giudicati troppo espliciti. Infine il quinto posto sarebbe ricoperto da Alessia Mancini ex stellina di Non è la Rai e all’epoca compagna di Ezio Greggio, poi costretta a raccontare tutto a Simona Ventura.

Grande Fratello news, edizione VIP: Stefano Bettarini è stato con Pamela Prati?

Nel corso del Grande Fratello Vip si è scoperto poi che anche Pamela Prati avrebbe avuto una relazione con Stefano Bettarini, il quale prima l’ha confidato a Clemente Russo e poi ha rischiato anche una denuncia da parte di Pamela, successivamente rientrata dopo che la showgirl è tornata sui suoi passi.

Questa relazione però, è stata confermata da Valeria Marini all’interno del confessionale in un momento di rabbia. Valeria ha pubblicamente asserito che Stefano e Pamela avrebbero avuto una relazione di otto mesi. Il Betta quindi è un vero e proprio latin lover e anche nella casa le ha provate un po’ con tutte ad esclusione di Elenoire Casalegno e Laura Freddi.

Rimanete sul nostro blog per avere sempre aggiornate tutte le nuove news riguardanti i protagonisti del Grande Fratello Vip.

Commenti