Grande Fratello Vip: la nuova vita di Asia Nuccetelli, polemiche su Instagram
Asia Nuccetelli

Si continua a parlare dei protagonisti del Grande Fratello Vip visto che Asia Nuccetelli ha postato alcune foto su Instagram annunciando ufficialmente la decisione di essere andata a vivere da sola e raccontando tutte le difficoltà che questa decisione comporta. La Nuccetelli ha parlato delle difficoltà con la lavatrice e con il bucato, i suoi fan hanno postato alcune considerazioni, ma anche molte critiche da parte di ‘intrusi‘ che l’hanno contestata ancora sulla vicenda di Giulia De Lellis e Andrea Damante, ma anche sugli interventi estetici che Asia Nuccetelli ha eseguito sul suo giovane corpo.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli e il disastro del bucato

Asia Nuccetelli ha annunciato sul suo account Instagram di essere andata a vivere da sola e questo ha comportato un vero e proprio ‘litigio‘ con la sua lavatrice. L’ex concorrente del GF Vip, ha dichiarato che l’elettrodomestico non va assolutamente d’accordo con lei, le sue magliette bianche sono diventate rosa. Asia ha postato il suo dissenso:”Devo comprare un acchiappa colori, le mie magliette hanno cambiato colore, quindi amo ancora di più il nero“.

Le prime difficoltà per una ragazza di diciannove anni, che va a vivere da sola sono normali, soprattutto sulle faccende di casa. Asia Nuccetelli però trasmette tutto il suo entusiasmo e la sua voglia di vivere. Il GF Vip è stato per lei un’esperienza straordinaria, anche se ricca di polemiche e litigi, ma questo fa parte del gioco.

Grande Fratello Vip: i fan tra elogi e critiche

Il post di Asia Nuccetelli ha scatenato le risposte in agrodolce dei fan, con più di 350 commenti che la difendono, la esaltano, ma molti la criticano facendo ritornare alla memoria la rovente polemica tra lei e Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex gieffino Andrea Damante. Un suo fan contesta le critiche ricevute sul profilo, invitando alcuni utenti a non entrare nell’account, se non piace il carattere ed il modo di fare della figlia di Antonella Mosetti.

Tra gli utenti sono comunque volate parole grosse e molto pesanti, che hanno offeso nel personale. Asia Nuccetelli non ha replicato alle offese, ha lasciato ai suoi ammiratori questo compito, evidentemente per non alimentare la polemica e cercare di placare gli animi. Alcuni utenti hanno contestato la figlia della Mosetti anche per gli interventi estetici che ha apportato al suo corpo, paragonandola alla Nina Moric dei nostri giorni.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news dei protagonisti del Grande Fratello Vip non perdete i prossimi aggiornamenti.

ultima modifica: 2016-12-08T14:30:35+00:00