Grande Fratello Vip: l'intervista-confessione di Stefano Bettarini a Verissimo
Stefano Bettarini nello studio di Verissimo

Stefano Bettarini dopo la fine dalla prima edizione Vip del Grande Fratello si presenta a Verissimo sottoponendosi ad un’intervista-confessione con la conduttrice Silvia Toffanin. L’ex calciatore parla del suo percorso nella casa di Cinecittà, dei suoi errori e dei suoi flirt con le varie dame presenti nella casa. Una delle sue dichiarazioni più importanti l’ha rivolta a Simona Ventura ed ai suoi figli, riconoscendo di aver sbagliato e di aver scoperto il vero lato di Stefano Bettarini e si è scusato per quanto accaduto, promettendo di non cadere più in futuro in simili errori. La sua rabbia e le sue liti sono state motivi di polemica tra i vari concorrenti, soprattutto con la showgirl Valeria Marini.

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini: “Ho mostrato la mia parte più intima”

A riflettori spenti, quando il Grande Fratello Vip ha definitivamente chiuso i battenti per questa stagione, Stefano Bettarini si confessa da Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo e si dice meravigliato perché non avrebbe mai immaginato di mostrare agli altri la parte più intima del suo carattere.

Il suo percorso lo ha portato a rispolverare vecchi ricordi del passato, come il matrimonio con Simona Ventura, ma dice che i suoi ricordi li ha metabolizzati a modo suo. Ha raccontato che nella casa ha avuto la possibilità di guardarsi dentro e analizzare tutte le cose. Cadere in errore per lui è stato inevitabile, ma ha promesso anche ai suoi figli di non voler più ripetere questi errori.

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini: “Simona resta la madre dei miei figli”

Stefano Bettarini si è soffermato molto a parlare della sua ex moglie Simona Ventura e ha parlato di lei come la persona pù importante della sua vita, poi ha aggiunto che comunque rimane sempre la mamma dei suoi figli e che avrà sempre il rispetto che merita. Poi ha voluto sottolineare di voler avere un rapporto migliore con Simona ed essere da esempio per tutte le persone separate.

Nel corso dell’intervista si è potuto vedere uno Stefano Bettarini molto diverso da quello visto nella casa del Gf Vip, ha cercato di trasmettere un messaggio diverso, riconoscendo tutti i suoi errori. Non è mancato neppure il riferimento ai suoi flirt, liti e polemiche delle quali è stato attivo protagonista.

Vi terremo sempre aggiornati sul nostro blog sulle news dei protagonisti del Grande Fratello Vip.

ultima modifica: 2016-11-12T13:32:10+00:00