Grande Fratello Vip: ecco quanto hanno guadagnato i concorrenti di questa edizione

Si torna a parlare del Grande Fratello per svelarvi quanto hanno guadagnato i concorrenti di questa edizione VIP dopo che la tanto attesa finale ha visto trionfare Alessia Macari. Infatti era noto a tutti che la vincitrice riscuotesse il premio finale di 100.000, ma nessuno aveva parlato del fatto che anche gli altri inquilini della casa sarebbero stati ricompensati e direi non poco per stare nella casa a chiacchierare e oziare tutto il tempo, data la crisi economica pensate fosse il caso?

Grande Fratello Vip: queste le cifre ricevute dagli inquilini della casa

Era immaginabile che ogni partecipante al Grande Fratello Vip, portasse a casa un certo guadagno, ma le cifre che sono emerse lasciano comunque il dubbio che forse siano stati esageratamente ricompensati per non far nulla tutto il giorno. Ovviamente il gioco è questo e chi entra nella casa deve viverla e mettersi in relazione con gli altri.

Ma data la crisi economica del nostro paese viene spontaneo parlare di esagerazione. Infatti sembra che personaggi quali Valeria Marini e Pamela Prati abbiano ricevuto un cifra tra i 40.000 e i 50.000 euro. Personaggi meno noti avrebbero incassato molto meno, ma sempre una cifra di tutto rispetto compresa tra i 15.000 e i 50.000 euro, quali Stefano Bettarini, Gabriele Rossi ed Elenoire Casalegno. I rimanenti sembra 15.000 euro.

Grande Fratello Vip: il montepremi della vincitrice e la seconda edizione

Per quanto riguarda la Alessia Macari, vincitrice della prima edizione Vip del Grande Fratello si sapeva fin dall’inizio del reality, avrebbe conquistato il montepremi di 100.000 euro di cui 50.000 date in beneficenza. Ad Alessia dunque sarebbero toccati i 50.000 restanti, ma non solo, perchè avrebbe ricevuto anche il suo compenso come partecipante.

Ci sarà una seconda edizione del Gf Vip? Ancora non c’è una risposta certa! Le prime settimane del reality si parlava di un flop del programma, ma poi gli ascolti sono saliti e forse Ilary Blasi starebbe già lavorando per la prossima edizione. Appena avremo degli aggiornamenti in merito, ve lo comunicheremo immediatamente.

Continuate a seguirci per scoprire altre novità sui concorrenti che hanno partecipato al Grande Fratello Vip.

ultima modifica: 2016-11-10T11:02:02+00:00