Grande Fratello Vip: Tiziano Ferro prossimo ospite? Una sorpresa per Halloween...

Il Grande Fratello Vip lunedì 31 ottobre 2016 andrà in onda su canale 5 con una nuova puntata e la serata di Halloween sarà un po’ particolare in quanto gli inquilini riceveranno numerose visite per festeggiare la “festività”. Uno di questi ospiti potrebbe essere il cantante Tiziano Ferro che dovrebbe accompagnare i ragazzi in una prova karaoke. Con lui potrebbero entrare anche alcuni illusionisti, tra cui il mago Silvan.

Grande Fratello Vip: Tiziano Ferro entra in casa?

La prossima puntata del GF Vip, che andrà in onda nella notte di Halloween, vedrà la presenza di numerosi ospiti che avranno il compito di mettere alla prova i concorrenti della casa. Uno degli ospiti d’onore potrebbe essere Tiziano Ferro, il cantante di Latina che ha da poco realizzato il suo nuovo singolo dal titolo “Potremmo ritornare”.

Tiziano Ferro dovrebbe proporre agli inquilini della casa una prova di karaoke e coloro che riusciranno a superarla potrebbero ricevere una divertente sorpresa. Inoltre, il cantente potrebbe restare nella casa del Grande Fratello Vip per l’intera notte e festaggiare con i ragazzi. La presenza del cantante, comunque, dovrebbe essere accompagnata da alcuni prestigiatori che proveranno a sbalordire i concorrenti della casa.

Grande Fratello Vip: anche il mago Silvan tra gli ospiti

Stando alle ultime voci del web, anche il famoso mago Silvan potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello. Il prestigiatore, molto amato dagli italiani, è ormai assente da circa un anno dal piccolo schermo, in quanto l’ultima volta apparse nel pomeriggio di Barbara D’Urso.

Il mago che ha realizzato un tour di magia in questi ultimi mesi, potrebbe far visita ai vip del reality per offrire uno spettacolo in onore della notte di Halloween. Qualora dovessero entrare nella casa, Tiziano Ferro e il mago Silvan riusciranno a sbalordire i concorrenti della casa più spiata d’Italia?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere la puntata del Grande Fratello VIP del 31 ottobre 2016 e le prossime news sui concorrenti del reality.

ultima modifica: 2016-10-27T16:12:56+00:00