Grande Fratello Vip news: il rifiuto di Valeria Marini! Nuova squalifica in vista?
Valeria Marini e Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno e Vleria Marini rischiano la squalifica dal Grande Fratello Vip e potrebbero essere accusate di comportamento scorretto nei confronti del regolamento, ma per motivi diversi. Lunedì 17 ottobre 2016 durante la diretta televisiva, condotta da Ilary Blasi, sapremo quali decisioni adotteranno gli autori nei confronti delle due bionde della casa.

Grande Fratello Vip news: Elenoire Casalegno ed il gesto non consentito

Elenoire Casalegno rischia la squalifica per aver eseguito un gesto non consentito, legato ad un gioco avvenuto nella casa. Un Gruppo teatrale all’interno della casa aveva posizionato un pezzo di pane con un chiodo conficcatto all’interno e nessuno dei concorrenti poteva toccarlo o estrarlo.

Elenoire si è comportata esattamente come Eva nel paradiso terrestre e come lei probabilmente verrà cacciata dalla casa per aver disobbedito al regolamento imposto.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini e il grande rifiuto

Anche Valeria Marini come Elenoire ha disobbedito al regolamento del Grande Fratello Vip, infatti si è rifiutata categoricamente di partecipare al balletto in costume denominato “Non è la Rai“.

Il suo rifiuto è stato giustificato dal fatto che la show-girl italiana si sente ridicolizzata. Questo però potrebbe essere motivo di squalifica, per non aver ottemperato ad una regola imposta dagli autori.

Frande Fratello Vip news: nuova squalifica in vista?

Lunedì sera sapremo chi delle due dovrà lasciare la casa del Grande Fratello Vip, se il televoto sarà nuovamente sospeso o se invece nessuna delle due riceverà una sanzione così drastica. Per ora rimangono solo supposizioni, senza nessuna certezza.

Di fatto però si tratta di episodi che in passato sono stati considerati fondamentali, per rimanere o uscire dalla casa più spiata d’Italia. L’esperienza occorsa a Pamela Prati è un precedente non lascia dubbi, ma ogni caso viene valutato singolarmente e potrebbe svanire tutto in una bolla di sapone.

Il Grande Fratello Vip ci ha ormai abituato adogni tipo di sorpresa, sia in negativo che in positvo, che vi sveleremo come sempre sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-10-16T13:25:06+00:00