Grande Fratello Vip News: gesto proibito di Elenoire Casalegno! Rischia la squalifica?
Elenoire Casalegno

Nella casa del Grande Fratello Vip si rischia una terza squalifica e questa volta la protagonista è Elenoire Casalegno a causa di un gesto non consentito dal regolamento. Gli autori potrebbero decidere si squalificare la bella Elenoire che non ha resistito (e non si spiega il perché) a fare un gesto vietato. Ma scopriamo insieme cosa è successo.

Grande Fratello Vip News: Elenoire Casalegno rischia espulsione

Nella casa del Grande Fratello Vip è entrata una compagnia teatrale per presentare uno show dal titolo ‘L’ultima strega’, gli attori ad un certo punto hanno presentato un pezzo di pane con un chiodo conficcato dentro ed hanno esclamato una frase chiara ed inequivocabile: “Chi il chiodo toccherà, dalla casa uscirà”.

La frase sembra abbastanza chiara e non lascia dubbi, perché spiega chiaramente che il chiodo non deve essere assolutamente toccato, ne tantomeno estratto dal pane. Stranamente dopo qualche ora Elenoire Casalegno decide di estrarre il chiodo, nonostante le fosse stato ribadito dal Grande Fratello nel confessionale che, se l’avesse fatto, le conseguenze non sarebbero state certamente positive. Ora Elenoire rischia l’espulsione anticipata dalla casa.

Grande Fratello Vip News: cosa succederà durante la diretta di lunedì?

Per conoscere le conseguenze ed i provvedimenti adottati dal Grande Fratello, dovremo aspettare la diretta televisiva di lunedì 17 ottobre, quando Ilary Balsi coadiuvata da Alfonso Signorini, daranno vita al programma in prima serata.

Le previsioni portano all’espulsione, perché comunque si tratta di una infrazione al regolamento del gioco. La certezza possiamo averla solo aspettando la comunicazione ufficiale di Ilary.

Grande Fratello Vip News: si riblocca il televoto?

Nel caso in cui la sanzione corrisponderebbe ad una squalifica, si rischia per la terza volta di sospendere momentaneamente il televoto. Tutto ciò sarebbe veramente incredibile, perché tre interruzioni e tre squalifiche nella stessa edizione, sarebbe un record quasi ineguagliabile.

In alternativa, quale potrebbe essere una punizione diversa da quella preventivata? Al momento non si sa e non si riesce a dare risposta, non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni provenienti dalla casa del Grande Fratello Vip.

ultima modifica: 2016-10-15T13:27:43+00:00