Grande Fratello Vip news: Elenoire Casalegno vuole abbandonare la casa!
Elenoire Casalegno in lacrime nella casa del GF Vip

La news ritornano sul Grande Fratello Vip e in particolare su Elenoire Casalegno che sta vivendo dei giorni particolarmente tristi in casa poichè sta iniziando a sentire molto la mancanza di sua figlia. Nonostante quest’ultima l’abbia fatto visita nella scorsa puntata del GF, la Casalegno starebbe pensando comunque di abbandonare addirittura il reality per tornare da lei.

Grande Fratello Vip news: la Casalegno sente la mancanza di sua figlia

Dopo circa un mese dall’inizio del Grande Fratello Vip, anche Elenoire Casalegno è crollata per via della nostalgia della sua famiglia. L’ex modella italiana è sempre apparsa molto combattiva sino ad ora (addirittura definita fredda dagli stessi inquilini) ma, negli ultimi giorni, sembrerebbe aver accusato duramente il colpo.

La visita della figlia nella scorsa puntata, ha acceso il desiderio di Elenoire Casalegno di ritornare da lei e questo non le sta facendo passare i giorni con la dovuta serenità. La Casalegno, infatti, appare molto spenta tanto da non seguire nemmeno gli “ordini” del GF Vip che l’ha rimproverata già diverse volte in questi ultimi giorni e questo potrebbe costarle anche una sanzione.

Grande Fratello Vip news: Elenoire Casalegno vuole abbandonare il reality?

La mancanza della figlia si sta facendo sentire tremendamente per la bella Elenoire Casalegno e questo potrebbe spingerla a prendere una decisione molto difficile. In questi ultimi giorni, infatti, la Casalegno avrebbe confessato ad alcuni inquilini che starebbe prendendo in considerazione di abbandonare il reality per ritornare dall’amata figlia.

La decisione di Elenoire sembra già presa, qualora questo stato di malinconia non passasse, anche se il resto del gruppo avrebbe provato a consolarla in tutti i modi. In ogni caso la Casalegno sembrerebbe piuttosto ferma sulla sua decisione.

Cosa succederà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? Per scoprirlo, non ci resta che attendere il prossimo appuntamento col reality e non perdere le prossime news sui concorrenti della casa più spiata d’Italia.

ultima modifica: 2016-10-14T17:06:08+00:00