Grande Fratello Vip news: ecco chi è il fidanzato di Alessia Macari, gossip e pettegolezzi in casa

Dopo le news del Grande Fratello Vip 2016 riguardanti le polemiche scoppiate nella casa arriva il gossip e l’attrice principale è Alessia Macari che è divenuta famosa nel programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro“. Da alcune indiscrezioni pubblicate sul settimanale ‘Chi‘, sembrerebbe che la bella Alessia, abbia un amore segreto e molto probabilmente si tratta di un calciatore. Ecco tutti i dettagli emersi dalla casa del GF Vip.

Grande Fratello Vip news: il fidanzato di Alessia Macari è un calciatore irlandese?

Come già accennato in precedenza a gettare la pietra nello stagno, è il settimanale ‘Chi’, il quale ha svelato l’identità del misterioso amore di Alessia Macari. Si tratterebbe di un calciatore irlandese che gioca nelle file del Newcastle, il suo nome è Ciaran Clark e milita come difensore nel massimo campionato di calcio inglese.

La stessa Alessia in questi giorni, si è lasciata sfuggire qualche frase, parlando di sè e le antenne del gossip si sono immediatamente alzate per captare l’identità di questo misterioso e fortunato uomo.

Grande Fratello Vip news: Alessia Macari in bilico con il suo uomo prima del GF

Da quello che si è potuto sapere sino ad ora, sembrerebbe che Alessia Macari, abbia avuto qualche problemino con questo uomo dagli occhi azzurri e che il suo rapporto sentimentale fosse rimasto in bilico proprio prima di accedere nella casa del GF Vip.

Noi in questi casi usiamo sempre il condizionale, perché Alessia Macari non ama molto parlare della sua vita privata e per questo motivo prendiamo tutto con le pinze, anche se in questo caso esistono pochi dubbi su questa segreta relazione.

Grande Fratello Vip news: la casa è luogo di pettegolezzi e conquiste

Di solito la casa del Grande Fratello è sempre stato luogo di conquiste e pettegolezzi, legati al gossip ed in questo i caso i Vip accontentano sempre i propri fan. Se pensiamo a Stefano Bettarini, che parla continuamente di donne e del presunto flirt con Valeria Marini.

Questo basta per riempire i rotocalchi e le pagine di giornale. Ma questa è un’altra storia, che avremo modo di approfondire nei prossimi giorni visto che i nostri Vip non ci fanno mancare proprio nulla.

Vi invitiamo alle prossime news sul Grande Fratello Vip per scoprirne di più e restare sempre aggiornati con le vicende della casa.

ultima modifica: 2016-10-13T15:00:29+00:00