Grande Fratello Vip news: amore tra Valeria e Stefano? Ecco il bacio tanto atteso
Valeria Marini e Stefano Bettarini

Le ultime news sull’edizione Vip del Grande Fratello 2016 arriva il fatidico bacio tra Valeria Marini e Stefano Bettarini e i sospetti ora diventano fattivamente realtà: non più supposizioni, tra i due c’è molto di più di una semplice amicizia. Stefano ha ceduto alle insistenti avance di Valeria, che in questi ultimi giorni hanno fatto parlare tanto gli amanti del gossip.

Grande Fratello Vip news: il bacio davanti a tutti

Ora è ufficiale, tra Valeria Marini e Stefano Bettarini c’è feeling e la conferma è arrivata oggi, davanti agli occhi di tutti quando i due si sono baciati cu acclamazione degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip: “Bacio, bacio, bacio!“.

Si è parlato molto ultimamente della presunta love story tra l’ex calciatore e la Valeriona nazionale, ma purtroppo non ci sono mai state certezze, oggi però possiamo dirlo senza ombra di dubbio: tra i due c’è qualcosa. Al momento del bacio nella casa si è scatenato un entusiasmo da stadio, come se la Nazionale di calcio avesse segnato un gol durante la finale di un mondiale.

Grande Fratello Vip news: Valeria Marini raggiunge il suo obiettivo

Si tratta sicuramente di un obiettivo voluto e raggiunto da Valeria Marini, dopo un lunghissimo corteggiamento. accompagnato da continue spentite da parte di Stefano, il quale ha sempre detto che tra lui e Valeria c’era solo una buona amicizia.

Ora ci viene sicuraemte da dire: “alla faccia dell’amicizia“. Poi ci viene da pensare sull’episodio del bagno, quando i due si sono chiusi dentro e gli inquilini da fuori sentivano strane frasi e ‘sinistri‘ rumori.

Grande Fratello Vip news: si tratta solo di finzione?

Ora la domanda che tutti si porranno sarà: “ma si tratta solo di finzione oppure è pura realtà?“. Questa domanda è legittima, visto il comportamento tenuto sin dall’inizio dallo stesso Stefano, che ha sempre avuto il freno tirato a riguardo.

Inoltre si è sempre affrettato a smentire tutto e tutti, quando gli veniva chiesto se fra lui e Valeria c’era del tenero. Occhi puntati sui due quindi, nei prossimi giorni possiamo avere modo di confermare o smentire amaramente se si è trattato di un bacio finto o recitato.

In ogni caso vi terremo aggiornati con le prossime news sul Grande Fratello VIP che potrete trovare sul nostro blog..

ultima modifica: 2016-10-16T21:21:00+00:00