GRANDE FRATELLO VIP / NEWS: Alex Gadea e Iago Garcia probabili concorrenti...o opinionisti!
Alex Gadea e Iago Garcia

La news che abbiamo deciso di pubblicare oggi riguarda il Grande Fratello Vip che sta costruendo il cast per la sua prima edizione. Mentre si attende la data ufficiale dell’esordio, sul mondo social sono partiti diversi rumors riguardanti due ex attori de il Segreto. Stiamo parlando di Alex Gadea (Tristan) e Iago Garcia (Olmo) che potrebbero partecipare come concorrenti del reality. Tuttavia, c’è chi pensa anche che potrebbero essere soltanto gli opinionisti di questa edizione…sarà così?

GRANDE FRATELLO VIP / NEWS: ALEX GADEA E IAGO GARCIA NEL CAST? – La prima edizione del Grande Fratello Vip partirà nel mese di settembre anche se la data ufficiale non è ancora stata stabilita, questo perchè si è a lavoro per trovare i primi concorrenti di questa nuova variante. Dai tantissimi nomi che fuori escono dal web, due di questi hanno attirato maggiore attenzione e si tratta di due attori che devono la loro popolarità grazie alla telenovela il Segreto che li ha visti sempre acerrimi rivali. Gadea, meglio conosciuto come Tristan, sembrerebbe pronto ad una nuova avventura in Italia e potrebbe essere proprio quella della casa più spiata d’Italia. Garcia, conosciuto come il terribile Olmo, è già reduce da Ballando con le Stelle e in molti sono sicuri che potrebbe partecipare al reality in quanto, stando alle ultime news, sembrerebbe ancora single e il reality potrebbe fargli conoscere la sua anima gemella.

GRANDE FRATELLO VIP / NEWS: CONCORRENTI OPPURE OPINIONISTI? – Tuttavia sul mondo social si è fatta un’altra ipotesi sui due ex attori de il Segreto. Questa, infatti, proietterebbe Alex Gadea e Iago Garcia come possibili opinionisti del reality. La voce che circola indica soprattutto Alex Gadea come possibile opinionista poiché, stando ad una recente intervista, avrebbe dichiarato di essere molto appassionato al Grande Fratello. Per quanto riguarda Iago, invece, sono in pochi a credere che possa diventare uno degli opinionisti del reality.

Detto ciò, per ulteriori informazioni, non ci resta che attendere le prossime notizie sul Grande Fratello Vip, che pubblicheremo presto sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-05-23T12:14:01+00:00