Grande Fratello Vip: Valeria Marini attaccata anche da Loredana Bertè

E’ diventata proprio una vita difficile quella di Valeria Marini all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non solo viene attaccata su ogni fronte dai suoi inquilini e compagni di viaggio, ma anche da personaggi dello spettacolo che sono esterni al reality. In questo caso la Valeriona nazionale, deve fare i conti con Loredana Bertè, la quale ha voluto esprimere la sua opinione sulla showgirl.

Grande fratello Vip, Loredana Bertè contro Valeria Marini

La nota cantante calabrese entra in campo nel Grande Fratello Vip e lo fa dalla sua pagina Facebook ufficiale. Il suo intervento è mirato a contestare gli eventi che si succedono nella casa di Cinecittà ed in particolare va a colpire il comportamento di Valeria Marini.

La quale così tanto per cambiare, deve incassare ancora ulteriori polemiche:”Valeria Marini, dire ad un’altra concorrente del GF15 ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso, essere scaramantici è da Medio Evo e può  portare conseguenze terribili per chi viene tacciato di jella! #vergogna #parlamenoetrovatiunlavoro! “. Questo è il messaggio postato da Loredana su FB.

Grande Fratello Vip, Loredana Bertè e gli elogi ad Elenoire Casalegno

Lo sfogo e la contestazione su Valeria Marini, è accompagnato da un elogio rivolto ad Elenoire Casalegno, che oltre ad essere elogiata, viene anche incoraggiata. Il riferimento di Loredana è sicuramente riferito agli ultimi battibecchi intercorsi tra le due bionde dive.

La Bertè scrive quindi un messaggio alla speaker: “Brava Elenoire, un grande bacio e in bocca al lupo…”. E’ abbastanza evidente che Loredana Bertè si è schierata con Elenoire, condannando in maniera decisa il comportamento di Valeria.

Grande Fratello Vip, Valeria marini attaccata su più fronti

E’ chiaro che il comportamento di Valeria Marini, oltre che non piacere ai componenti della casa, non piace neppure agli opinionisti dall’esterno e questa non è sicuramente una cosa molto positiva per il proseguo della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip.

Valeria è diventata scostante, contestatrice e forse anche un tantino presuntuosa. Sembra che questo sia il giudizio generale che tutti esprimono su di lei. Vedremo più avanti cosa succederà.

Le notizie sul Grande fratello Vip presto torneranno per incredibili rivelazioni sui concorrenti della casa.

ultima modifica: 2016-10-21T17:00:34+00:00