Grande Fratello Vip, puntata scandalo: il reality show accusato di brogli e asfaltato dalla concorrenza
Grande Fratello Vip

Quello che è accaduto il 31 ottobre 2016 al Grande Fratello Vip non è piaciuto a moltissimi telespettatori che hanno punito il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, in qualità di opinionista, nel modo in cui hanno potuto, ovvero facendogli registrare ascolti a dir poco disastrosi. E la prossima settimana, in occasione della finalissima, potrebbe andare peggio. Molto peggio, viste anche le accuse.

Grande Fratello Vip: bufera sul presunto taroccamento dei voti

E sì, perché il Grande Fratello Vip è finito nella bufera anche a causa della accuse di aver pilotato il televoto soprattutto ai danni di Andrea Damante, il tronista di Uomini e Donne candidato a essere uno dei possibili vincitori anche ai moltissimi fan di cui godeva all’entrata.

Certo, il pubblico potrebbe averlo punito per la scelta di nominare l’amico Stefano Bettarini, ma in molti tra i telespettatori votanti hanno dichiarato di non essere riusciti a esprimere la loro preferenza per Andrea perché quando provavano a farlo il televoto si bloccava.

Grande Fratello Vip: l’Allieva su Rai Uno asfalta il GF Vip

A queste accuse si aggiunge lo share a dir poco disastroso. Sì, perché sia l’ultima puntata dell’Allieva – la fiction tutta italiana in onda su Rai Uno propria nella prima serata del lunedì – che Pechino Express, l’adventure game di Rai Due con la seguitissima Tina Cipollari, hanno fatto man bassa di ascolti, penalizzando notevolmente il GF Vip. Ma a stupire è soprattutto il modo massiccio con cui ieri sera Canale 5 è stato asfaltato da Rai Uno.

Grande Fratello Vip: ascolti shock

La puntata andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5 ha infatti registrato un bruschissimo calo brusco di ascolti. I telespettatori, infatti, sono stati appena  3.711.000, nettamente meno rispetto alle scorse puntate, e lo share si è attestato appena al 19,89%. Una vera delusione per il Grande Fratello Vip, tanto più che il reality è stato battuto malamente dalla concorrenza della fiction di Rai Uno L’allieva, seguita da 4.800.000 spettatori, per un totale del 21,25% di share.

ultima modifica: 2016-11-01T13:37:19+00:00