Grande Fratello Vip: Elenoire si scaglia contro Gabriele, lui piange e lei lo ignora
Un'immagine della lite tra Gabriele Rossi ed Elenoire Casalegno

All’inizio di questo Grande Fratello Vip Elenoire Casalegno era senza dubbio uno dei personaggi più amati dal pubblico per via della sua sincerità e schiettezza e di quel modo di fare sempre così spartano, senza fronzoli inutili né peli sulla lingua. Ebbene, a quanto sembra non è più così, e uno dei motivi sarebbe una brutta litigata avuta con l’ormai ex amico Gabriele Rossi, il quale dopo essere stato accusato da lei è addirittura scoppiato a piangere. Ma vediamo bene come sono andate realmente le cose.

Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno aggredisce verbalmente Gabriele Rossi

All’interno del GF Vip, l’attore Gabriele Rossi è sempre stato quello paziente, che tendenzialmente va d’accordo con tutti e che non prende quasi mai posizione sulle vicende e sui contrasti all’interno della Casa (un po’ come Andrea Damante, sempre tranquillo e pacifico). Il ragazzo, grande amico di Elenoire Casalegno, è sempre stato molto vicino anche a Valeria Marini; quando poi le due hanno litigato, però, non ha preso una posizione come la prima evidentemente si aspettava.

Grande Fratello Vip: le lacrime dell’attore

Per questo motivo, e notando anche certi suoi comportamenti che gli ha prontamente rinfacciato, Elenoire si è letteralmente scagliata contro Gabriele, accusandolo di essere uno stratega e di andare sostanzialmente dove tira il vento, seguendo i più forti in termini di gioco.

Un’attrazione, quella per le personalità più forti, che Gabriele tra l’altro non ha mai negato e che tuttavia si concilia con un carattere naturalmente paziente, non portato alla rissa. Questo evidentemente non piace alla Casalegno che ha rincarato la dose dicendo anche parole molto pesanti.

Grande Fratello Vip: l’insensibilità di Elenoire non piace al pubblico

Vista l’intensità del litigio, Gabriele è scoppiato a piangere. Subito dopo ha pianto anche in lavanderia, ed Elenoire Casalegno gli è passata accanto senza nemmeno cercare di capire e consolarlo. Questo atteggiamento non è piaciuto al pubblico a casa, che infatti in queste ore sui social sta inveendo contro la bionda presentatrice e il suo ormai più fedele alleato, ovvero Stefano Bettarini. Cosa succederà adesso? E voi, amici lettori che seguite il GF Vip 2016, da che parte state?

ultima modifica: 2016-10-30T13:30:39+00:00