GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: la strategia di Valeria Marini per Asia (oggi, 14 ottobre 2016)
Valeria Marini nella casa del GF Vip

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: Zequila si esprime su Valeria

Fin’ora on era intervenuto, dice Antonio Zequila, ma vedendo Valeria Marini al Grande Fratello Vip non ha resistito a dire la sua. Infatti l’ex fidanzato della Marini, critica la sua partecipazione al reality, dicendo che non ne aveva bisogno, ma poi la critica passa alla parte estetica della show girl e con rammarico spiega di non riconoscerla più. Continua dicendo che tutti ritocchi fatti al suo viso non erano necessari. Ricorda quando Valeria fece il film Bambola dove era davvero perfetta. Conclude dicendo che è una donna di cinquant’anni e se ne deve rendere conto.

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: Valeria Marini e i suggerimenti strategici a Asia Nuccetelli

Dopo il diverbio avvenuto in diretta tv tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, la fidanzata del concorrente Andrea Damante, sono piovuti i commenti negativi del pubblico a casa nei confronti della figlia di Antonella Mosetti. E’ intervenuta così anche Valeria Marini, altra concorrente del reality show di Canale 5. Ha suggerito a Asia di parlare bene di Giulia De Lellis, altrimenti l’ira dei fan della coppia formatasi a Uomini e Donne si scatenerà su di lei, televotando per la sua uscita dal GF Vip. Una strategia davvero astuta questa! (scopri tutti i dettagli)

 

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: Antonella Mosetti difende la figlia

 

Se è vero che ogni scarrafone è bello a mamma sua, Antonella Mosetti non è di certo da biasimare. La discussione tra Giulia De Lellis e sua figlia Asia Nuccetelli ha animato il prime time del GF Vip, dividendo il pubblico a casa a metà. La Mosetti, oltre ad essersi schierata a favore di Asia, ha invitato la De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, a scusarsi con Asia per tutto ciò che le ha detto in puntata. Una difesa a spada tratta la sua, che ha voluto sottolineare l’ingenuità di Asia per quanto riguarda il rapporto di amicizia formatosi nella casa con il bel tronista. (clicca per approfondire la notizia)

ultima modifica: 2016-10-14T07:30:47+00:00