Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Valeria Marini minaccia di querelare il Grande Fratello
Valeria Marini

Valeria Marini questa volta rischia seriamente sanzioni da parte del Grande Fratello Vip per via di alcune sue affermazioni molto gravi con cui ha dichiarato di avere intenzione di querelare il programma e gli autori qualora dovessero metterla nuovamente in cattiva luce come nel corso della precedente puntata. Secondo la show-girl, infatti, la redazione avrebbe montato un filmato ad hoc al solo scopo di farla passare dalla parte del torno (cosa di cui ha parlato anche Antonella Mosetti nel caso suo e di sua figlia Asia).

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Valeria Marini contro Mariana Rodriguez

Ma a cosa si riferisce esattamente Valeria Marini? Al filmato che è stato mandato in onda lo scorso lunedì, quello in cui a più riprese viene mostrata mentre parla male della giovane modella argentina Mariana Rodriguez, con cui in settimana ha avuto diversi battibecchi.

Parlando con Gabriele Rossi e Laura Freddi, Valeria si è molto arrabbiata sia perché il GF Vip aveva bacchettato le sue frasi sulle “presenze negative” nella Casa, sia perché secondo lei avrebbe mollato ad hoc il filmato contro Mariana per metterla in cattiva luce col pubblico.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: i consigli degli amici Laura Freddi e Gabriele Rossi

Laura e Gabriele, sempre molto pacati nei discorsi e nei consigli, hanno invitano la bionda show-girl a evitare liti di questo tipo, poiché poi gli autori potrebbero mandare in onda spezzoni che abilmente tagliati e montati potrebbero farla passare per l’arpia cattiva che lei non è.

L’attore e la conduttrice consigliano a Valeria di continuare a dire quello che pensa – per esempio che il bagno è sporco e nessuno pulisce – ma di parlare in maniera generalizzata, senza dare la colpa sempre e solo a Mariana perché poi la gente pensa davvero che ce l’abbia con l’argentina.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016, la Marini è decisa: se lo fanno ancora, querelerà gli autori!

Valeria Marini però non ci sta e annuncia decisa che, qualora gli autori della trasmissione traviseranno nuovamente le sue parole e il suo pensiero al solo scopo (secondo lei) di metterla in cattiva luce), lei li querelerà… E sul discorso del sovrannaturale non cede di una virgola: lei ci crede e certo non si scuserà per questo! Secondo voi fa bene? E gli autori del Grande Fratello Vip come prenderanno le sue parole? Staremo a vedere!

ultima modifica: 2016-10-07T14:20:21+00:00