Grande Fratello Vip / Edizione 2016, Stefano Bettarini: nuovi dettagli a luci rosse su Sara e Pamela
Stefano Bettarini nella Casa del GF Vip

Non accenna a placarsi il polverone che Stefano Bettarini ha sollevato al Grande Fratello Vip con le sue confessioni a luci rosse fatte ormai una settimana fa, nella notte, a uno sbalordito Clemente Russo. Da quel momento in poi, i video di Bettarini che parla – pur senza microfono si capisce tutto benissimo – stanno facendo il giro del web e ascoltando con più attenzione emergono dettagli inediti che faranno certamente infuriare le persone coinvolte.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Sara Varone denuncia Stefano Bettarini

In primis la bellissima show-girl (che tra l’altro è anche laureata in psicologia) Sara Varone, che negli ultimi anni si è un po’ allontanata dal mondo dello spettacolo ma che all’epoca dei fatto – era il 2007 – conduceva Buona Domenica assieme a Elisabetta Gregoraci.

Ebbene, a proposito Sara Varone Stefano Bettarini ha dichiarato che è stata una nottata di fuoco con lei molto brava e soprattutto con un seno naturale. Ma, com’era prevedibile, la Varone non ha gradito le parole dell’uomo e anche lei, come Simona Ventura, ha sporto querela per diffamazione.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: la misteriosa Pamela

Veniamo poi a un’altra donna, ovvero la misteriosa Pamela. Di questa donna Stefano Bettarini non ha fatto il nome, ma sembra ormai acclarato che si tratterebbe di Pamela Prati, che tra l’altro si trova reclusa nella Casa del GF Vip proprio assieme a Bettarini.

Di Pamela, infatti, l’ex calciatore ha detto che ormai “ha una certa età” (ricordiamo che la show-girl simbolo del Bagaglino ha compiuto i cinquanta) e che a letto non era poi questo granché, ma “una cosa normale”… E possiamo giurarci che, una volta uscita dal reality show, anche la Prati potrebbe pensare a una querela!

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: le Mosetti in nomination, come reagirà Antonella nel vedere i filmati che parlano di lei?

Le peggiori, tuttavia, sono state le parole spese da Bettarini per Antonella Mosetti, anche lei nella Casa del Grande Fratello Vip. Oltre a descrivere in maniera dettagliata i loro rapporti, l’ex marito di Simona Ventura si è lasciato andare ad affermazioni che nessuna donna vorrebbe venissero rese pubbliche… Come reagirà la donna quando uscirà dalla Casa? Be’, visto che le Mosetti sono in nomination, potremmo scoprirlo davvero presto!

ultima modifica: 2016-10-06T11:30:52+00:00