Grande Fratello Vip / Edizione 2016, scoppia lo scandalo: le Mosetti raccomandate?
Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette di riservare sorprese visto che il televoto è stato nuovamente sospeso e che chi ha votato verrà risarcito tramite riaccredito della cifra spesa, come è già stato annunciato ieri sera sulla pagina ufficiale del programma di Canale 5 con un comunicato nel quale si informano i telespettatori dell’accaduto. La pagina è stata sommersa di proteste da parte di chi aveva votato le Mosetti…vediamo perché!

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: il comunicato ufficiale degli autori

Ecco il comunicato che nella serata di ieri è apparso sulla pagina Facebook del Grande Fratello Vip, causando l’ira di moltissimi utenti, che hanno protestato nei commenti accusando la redazione e gli autori di non essere in buona fede:

“Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di domani alle 21:10 su #Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto. #GFvip”.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: anche questa volta le Mosetti sono state “graziate”

Sappiamo con certezza che l’eliminata sarà Pamela Prati, colpevole di aver infranto il regolamento e di esserci andata giù pesante contro la “capitata” Ilary Blasi, che era al televoto assieme a Laura Freddi e soprattutto ad Antonella Mosetti ed Asia Nuccetelli.

Queste ultime, votatissime, anche questa volta rimarranno nella Casa del GF Vip, e al pubblico la cosa non piace affatto, visto che tutti sono convinti che se il televoto fosse stato rispettato, sarebbero uscite proprio le Mosetti che stanno antipatiche ben più di Pamela o dell’innocua Laura.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: i sospetti dei telespettatori, le Mosetti sono raccomandate?

Perché dunque – si chiedono i telespettatori – non rispettare il televoto e in aggiunta, qualora non fosse eliminata, espellere la Prati? Forse le Mosetti sono protette da qualche potente, e saranno squalificate? Oppure semplicemente gli autori vogliono che rimangano per mettere un po’ di pepe nelle dinamiche fin troppo statiche di questo GF Vip delle polemiche?

Lo scopriremo prestissimo ma nel frattemo vi invitiamo a non perdere gli aggiornamenti sul Grande Fratello Vip.

ultima modifica: 2016-10-10T13:07:36+00:00