GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: l'inspiegabile sfuriata di Andrea Damante, gli auguri di Laura (Oggi 31 ottobre 2016)

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: Andrea Damante è arrabbiato con Elenoire

Quello che emerge dalle immagini del Grande Fratello Vip della scorsa notte, Andrea Damante è andato di traverso l’appellativo che Elenoire Casalegno gli ha attaccato addosso, quello di “Lacché”! Infatti sta parlando con Gabriele, mentre sono soli in giardino, m improvvisamente arriva proprio la conduttrice di Mistero e a quel punto il Dama ha visto rosso e ha le ha detto tutto quello che aveva sullo stomaco.  Queste le sue parole:”Tu sei cattiva! Non fai altro che giudicare tutti e seminare discordia in giro” . Alle parole de’ex tronista la Casalegno è rimasta senza parole.

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: Laura fa gli auguri al fidanzato

Ma c’è chi al Grande Fratello Vip pensa all’amore, parliamo di Laura Freddi che sente sempre di più la mancanza del suo fidanzato, Leo. L’ ex ragazza di Non è la Rai vuole fare gli auguri di buon compleanno al giovane così, facendosi aiutare da Gabriele Rossi, fa un’enorme scritta per lui per fargli pervenire anche i suoi sentimenti. Laura ha detto infatti fn dai primi giorni all’interno della casa che sentiva molto forte la lontananza da Leo. Ma ormai la fine del GF15 è vicina e i concorrenti si stanno inoltre preparando alla prossima diretta.

ultima modifica: 2016-10-31T11:05:26+00:00