Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Asia Nuccetelli, le parrucchiere non perdonano! Valeria Marini si intromette
Asia Nuccetelli al GF Vip

Asia Nuccetelli questa volta l’ha fatta grossa e il pubblico del Grande Fratello Vip difficilmente la perdonerà! Sì, perché nel serale di lunedì in prima serata su Canale 5, Ilary Blasi ha mandato un filmato che vede la figlia di Antonella Mosetti ingiungere alla rivale Giulia De Lellis – la fidanzata del tronista Andrea Damante, su cui Asia aveva messo gli occhi – di tornarsene “a fare la parrucchiera”. Una frase detta in tono offensivo, che comprensibilmente non è piaciuta.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Andrea e Giulia vs Asia Nuccetelli, lo scontro continua

E non è piaciuta al pubblico intero, non solo ai fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Sì, perché con quella frase, detta in tono dispregiativo, Asia Nuccetelli ha dato l’impressione di discriminare – assieme alle parrucchiere – tutti gli onesti lavoratori d’Italia che hanno la grave colpa di non essere dei Vip come lei.

Ovviamente subito dopo la puntata i social si sono letteralmente scatenati. E su Instagram e Facebook non sono intervenute soltanto le parrucchiere, comprensibilmente arrabbiate, ma anche moltissimi telespettatori che ce l’avevano con la figlia della Mosetti.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: le frasi classiste di Asia Nuccetelli

In molti hanno scritto che l’unico motivo per cui la ragazza partecipa al Grande Fratello Vip è perché lo fa anche sua madre, la show-girl Antonella Mosetti, e che in effetti Asia non è conosciuta se non per essere stata qualche tempo fa oggetto delle critiche di Selvaggia Lucarelli, scandalizzata da come a soli diciotto anni la ragazza già si facesse chiamare “Lolita” e rivaleggiasse con la madre a colpi di foto sexy.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: i consigli di Valeria Marini

Insomma, Asia Nuccetelli è ancora una volta nell’occhio del ciclone e a cercare di farle guadagnare qualche punto in simpatia è Valeria Marini, che le consiglia di parlare bene di Giulia De Lellis, così da ingraziarsi i fan di Andrea e Giulia e non farsi votare.

Funzionerà questa tecnica? Oppure, a prescindere, la sorte della ragazza è segnata e lei uscirà dalla Casa del GF Vip nel confronto al televoto con la madre Antonella Moretti (per colpo di ironia)?

ultima modifica: 2016-10-11T14:00:48+00:00