Grande Fratello Vip: ecco la conduttrice del reality, Cristina Buccino nel cast?
Cristina Buccino e Ilary Blasi

Eccoci con nuove news sul Grande Fratello Vip che sembrerebbe proprio aver trovato la sua conduttrice ufficiale e, tranne altri colpi di scena, a guidare la prima edizione del reality sarà Ilary Blasi. Intanto gli autori stanno lavorando ancora sul cast e sul web è fuori uscito il nome di Cristina Buccino, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 10.

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi nuova conduttrice

La prima edizione del Grande Fratello Vip è pronta a partire nel mese di settembre e sembrerebbe aver trovato anche la sua conduttrice ufficiale. Stiamo parlando di Ilary Blasi, che stando agli ultimi rumors, sarebbe stata contattata dagli autori del reality per condurre la prima edizione e la risposta della presentatrice sembrerebbe essere stata positiva.

Dopo un’intesa sfida tra Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, a spuntarla (a patto di clamorosi risvolti) dunque è stata proprio quella meno quotata. Aspettando l’inizio della nuova stagione delle Iene Show che la vedrà quasi certamente alla conduzione, la moglie del campione della Roma (Francesco Totti), dopo la sua gravidanza, è pronta a ritornare sul piccolo schermo e lo potrà fare nel reality della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip: Cristina Buccino sarà protagonista?

Dopo la sex symbol Valeria Marini, a partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere la sensualissima Cristina Buccino. La showgirl italiana, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 10 e la presunta love story con l’attore di Centovetrine, è praticamente sparita dal mondo della televisione.

In virtù di ciò, stando alle voci dei social network, gli autori avrebbero messo gli occhi sulla bellissima Buccino per inserirla nella casa più spiata d’Italia e mettere un’altra dose di trasgressione e sensualità nel reality.

Detto ciò, non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite seguendo le nostre news sul Grande Fratello Vip.

ultima modifica: 2016-06-09T17:00:07+00:00