Grande Fratello Vip: ecco i probabili opinionisti, l'ex pupa Elena Morali concorrente?
Mara Venier e Alfonso Signorini

Le news di oggi riguardano il Grande Fratello Vip che è alle prese con gli ultimi dettagli della sua prima edizione. Dopo aver trovato la conduttrice del reality (Ilary Blasi), gli autori sono pronti a presentare gli opinionisti che potrebbero essere ancora una volta Alfonso Signorini e Mara Venier. Intanto per quanto riguarda il cast spunta il nome di Elena Morali come possibile concorrente.

Grande Fratello Vip: Signorini e Venier ancora insieme?

La prima edizione del Grande Fratello Vip vedrà alla conduzione (eccetto altri incredibili risvolti) Ilary Blasi che sembrerebbe aver accettato la proposta degli autori. Un altro nodo da sciogliere, oltre al cast, è quello legato agli opinionisti di questa nuova variante. I nomi più papabili sono i soliti Alfonso Signorini e Mara Venier, divenuti ormai i pilastri degli ultimi reality Mediaset.

I due, infatti, conoscono bene le dinamiche del gioco e, in virtù di ciò, potrebbero aiutare la neo conduttrice. Tuttavia, sul mondo social, è spuntato anche il nome di Alex Gadea (il Tristan de il Segreto) per questo ruolo, anche se le sue quote si sono abbassate notevolmente nelle ultime settimane.

Grande Fratello Vip: Elena Morali nel cast?

Uno dei possibili nomi fuori uscito dal web che potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip è quello di Elena Morali. La showgirl italiana si è fatta conoscere dal pubblico italiano soprattutto grazie alla sua partecipazione al reality de la Pupa e il Secchione e per l’esperienza a Colorado.

La Morali è da un pò di tempo che non la si vede sul piccolo schermo e il Grande Fratello Vip potrebbe ridarle questa opportunità e rilanciarla nel mondo televisivo. Elena Morali farà parte del nuovo cast?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime news sul Grande Fratello VIP.

ultima modifica: 2016-06-11T18:00:40+00:00