Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Asia Nuccetelli di fresca eliminazione al Grande Fratello Vip, sarà nel salotto di Verissimo ospite di Silvia Toffanin. In esclusiva possiamo riportare il contenuto dell’intervista dell’ex inquilina del GF. Asia è apparsa serena e distesa, dopo le difficili settimane trascorse a Cinecittà, il suo è stato un reality travagliato, costellato da polemiche e confronti legati al ‘rapporto‘ con Andrea Damante.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli si racconta

Asia Nuccetelli ha risposto alle domande di Silvia Toffanin nel corso della trasmissione ‘Verissimo‘, subito dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip ed ha svelato un fatto successo poco tempo prima di entrare al GF:”Ero in una discoteca con alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io ho perso i sensi”.

Successivamente Asia ha raccontato le conseguenze di quell’increscioso episodio:”Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio”. 

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli,“Rifarei l’esperienza del Grande Fratello”

La figlia di Antonella Mosetti, ha poi cercato di portare consiglio ai suoi coetanei, memore di quella bruttissima esperienza:”Sono rimasta abbastanza traumatizzata. Fortunatamente mi sono fatta aiutare, ma ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire, ma di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o a un fratello”.

Poi è tornata a parlare del Grande Fratello Vip, dicendosi dispiaciuta per la sua eliminazione, ma confermando che rifarebbe l’esperienza della casa perchè le ha insegnato molto.

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli:”Sono persona sensibile”

Nella sua interessante intervista, c’è ancora spazio per le sue valutazioni legate alla partecipazione di Asia al GF15:”Nonostante nel reality sia uscita la parte più dura del mio carattere, io sono una persona molto sensibile”.

Infatti inizialmente l’impressione di tutti è stata il suo carattere molto forte, ma alla fine si è riscoperta un’ Asia  Nuccetelli debole, fragile e psicologicamente sensibile, anche in occasione della nomination e della sua successiva eliminazione.

Restate con noi per scoprire le prossime news sui concorrenti del Grande Fratello  Vip!

ultima modifica: 2016-10-22T07:30:27+00:00