Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli infierisce,Giulia deve chiedermi scusa!

La polemica non accenna a placarsi, perché i protagonisti non cedono, Asia Nuccetelli in un’intervista, ha ancora infierito sulla vicenda, tirando in ballo Giulia De Lellis fidanzata di Andrea Damante di fresca eliminazione dal Grande Fratello Vip. Asia non perde mai occasione per attaccare o rimproverare Giulia, forse perché non le va proprio giù il fatto di essere stata affrontata in diretta davanti a milioni di italiani.

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli parla di futuro

Asia Nuccetelli è una ragazza molto giovane, ma nonostante i sui vent’anni, è molto ambiziosa e nel parlare del suo prossimo futuro, si vuole mettere in gioco nel mondo della televisione. Dice di essere consapevole che è una realtà molto difficile e che comunque serve tanta esperienza, ma questo non sembra farle paura.

L’ex gieffina ha dichiarato che per raggiungere i suoi obiettivi, è disposta anche a impastare pizze. Sembrerebbe molto determinata e decisa ad intraprendere le orme della madre Antonella Mosetti.

Grande Fratello Vip, Giulia deve chiedermi scusa

Poi torna a parlare della vicenda che l’ha vista protagonista con Andrea Damante e Giulia De Lellis, comunicando all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di chiedergli scusa per averla attaccata ingiustamente. Si riaccende quindi la fiamma della polemica che è stata un vero e proprio tormentone di questa prima edizione del Grande Fratello Vip.

Le protagoniste ne hanno parlato in quasi tutti i salotti televisivi, compreso quello di Barbara D’Urso, dove si sono letteralmente azzannate con parole forti e dove la conduttrice ha dovuto arrivare a bacchettare Antonella Mosetti.

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli:”mi ha attaccata senza potermi difendere”

Asia Nuccetelli ha voluto spiegare il perché chiede le scuse di Giulia De Lellis. Infatti la figlia di Antonella Mosetti ha spiegato di essere ingiustamente attaccata senza avere la possibilità di potersi difendere.

Poi ha anche speso qualche parola per Andrea Damante, con il quale ha detto di non dover chiarire nulla in quanto non si è comportato da uomo e che comunque non sarebbe l’uomo adatto per lei. Di peli sulla lingua Asia non ne ha, questo è un dato di fatto.

Rimanete con noi, sul nostro blog, per avere sempre tutte le news del Grande Fratello Vip sempre aggiornate.

ultima modifica: 2016-11-04T11:09:19+00:00