Grande Fratello Vip news: le bugie di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

Le due reduci dal Grande Fratello Vip Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli dovrebbero mettersi meglio d’accordo quando rilasciano dichiarazioni e interviste perché seguendole si nota più di un’incongruenza. E sì, perché a quanto sembra le due donne non sono molto brave ad orchestrare bugie credibili perché vengono subito scoperte. Tanto per cominciare, c’è infatti la questione relativa ad Aldo Montano, ex di Antonella.

Grande Fratello Vip: la grande menzogna

La show-girl, infatti, al Grande Fratello Vip ha dichiarato di essere stata bloccata su Instagram dall’ex fidanzato, che avrebbe fatto la stessa cosa con sua figlia Asia Nuccetelli. Lo stesso sportivo, tuttavia, ha pubblicamente smentito la cosa dalle pagine del settimanale Chi. Ma la questione bugie non finisce qui perché le Mosetti danno una versione molto diversa anche quando si parla della loro partecipazione al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: chi delle due Mosetti dice la verità?

Antonella Mosetti, infatti, dice che non avrebbe voluto partecipare, ma l’ha fatto solo per poter portare assieme a sé sua figlia Asia, che a questa esperienza invece teneva moltissimo. Quest’ultima invece sostiene che i produttori le avevano già adocchiate assieme e le volevano come coppia… Dove sta la verità? Chi delle due dà una versione più fantasiosa di quanto successo realmente? Non lo sappiamo, come non sappiamo cosa sia successo per Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip: la bugia su Andrea Damante

Nella Casa del GF Vip, infatti, ad Andrea Damante, Asia ha confessato che avrebbe voluto andare a corteggiarlo quando era sul trono blu. Una volta fuori, invece, la ragazza si è sempre schernita dicendo che la redazione del programma di Maria De Filippi in effetti l’aveva chiamata per corteggiarlo, ma lei aveva detto di no perché lui non le piaceva fisicamente… Dove sta la verità? Lo scopriremo mai? Chissà, cari amici che seguite il Grande Fratello Vip!

ultima modifica: 2016-11-04T12:30:44+00:00