Grande Fratello VIP: Andrea Damante e Giulia ospiti a Verissimo, ecco quando!

La coppia più discussa del GF VIP e di Uomini e Donne sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo e...

Grande Fratello VIP

di 16 visualizzazioni 0

Grande Fratello VIP: Andrea Damante e Giulia ospiti a Verissimo, ecco quando!

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ex concorrente del Grande Fratello VIP, saranno ospiti a Verissimo sabato 5 Novembre 2016 e ad attenderli ci sarà l’intervista di Silvia Toffanin. Dopo le inarrestabili polemiche televisive e sui sociale, la coppia approda insieme in televisione per raccontare quanto successo durante il reality e parlare anche del loro futuro.

Grande Fratello VIP: l’intervista di Verissimo a Giulia De Lellis e Andrea Damante

La coppia più amata e seguita del momento su Mediaset, Giulia De LellisAndrea Damante, sarà ospite di Verissimo sabato 5 novembre 2016 e saranno intervistati dalla conduttrice Silvia Toffanin. Gli argomenti sono noti a tutti e riguarderanno inevitabilmente quanto successo nella casa di Cinecittà, nell’arci nota vicenda di gelosia che ha visto protagonista anche Asia Nuccetelli.

La loro popolarità che negli ultimi tempi è aumentata in maniera esponenziale, porterà molto interesse all’evento e sarà seguita da tantissimi telespettatori nonostante l’ora pomeridiana (16,00).

Grande Fratello VIP: Giulia De Lellis tra vita privata e progetti futuri

I due parleranno senza dubbio della figlia di Antonella Mosetti soprattutto dopo l’intervista che la giovane ha rilasciato chiedendo e pretendendo le scuse di Giulia De Lellis, che molto probabilmente non arriveranno mai.

Poi parleranno ovviamente della loro relazione che dopo il Grande Fratello VIP si è rafforzata ancora di più, nonostante le polemiche. Infine Andrea Diamante e la sua fidanzata parleranno dei loro progetti futuri, sia privati che televisivi.

Grande Fratello VIP: Giulia De Lellis e L’Isola dei Famosi

Per il futuro si sta parlando molto in questi giorni di un’eventuale partecipazione di Giulia De Lellis alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. La notizia sembrerebbe abbastanza fondata se ne parla su tutti i settimanali e in tutti i social.

Forse nel corso dell’intervista potremmo avere alcune risposte da parte dei diretti interessati. In ogni caso l’ex corteggiatrice, ha già ottenuto la sua fetta di popolarità, grazie al GF VIP pur non essendo stata una concorrente.

Vedremo nel frattempo cosa succederà e se le voci dei rumors saranno confermate ma nel frattempo non perdete le news sul Grande Fratello VIP.

Commenti